![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 |
Ciao ragazzi, durante il Bike Expo ho avuto il piacere di conoscere Giuliano Rovelli organizzatore dei Trofei Triumph BE1 Racing per la stagione 2008. Mi ha spiegato, tra le atre cose di avere riscontrato nei potenziali piloti interessati ai Trofei una generale confusione di informazioni: per ovviare a questo problema legato piu che altro ai mezzi di comunicazione abbiamo pensato di utilizzare anche il Forum per divulgare le informazioni utili e chiarire le idee a chi interessato. Ecco quindi tutto quello che c'è da sapere sui Trofei 2008: ![]() ![]() Ecco una copia piu grande degli accessori compresi nell' iscrizione: ![]() ATTENZIONE! Come suggerito da un amico del Forum: Citazione:
__________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 01-02-2008 alle ore 14.35.00. | |||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 45 | Maco hanno cambiato una data!!! __________________ Incredibile quanti amici possono portare due semplici ruote! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 637 ![]() | vorrei andare a vederli al mugello......ma si paga per l'ingresso? se si sapete dirmi quanto? grazie __________________ THRUX 900 ccCAFE' RACERRidatemi il batticuore, lo spettacolo, derapate e fumate. Vorrei rivedere guidare moto che non siano astronavi tutte elettronica, che non odorino di svitol ma di benzina e olio bruciato! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | la mia unica esperienza al mugello, è stata, per una giornata di prove libere(non ho girato perchè pioveva, ed essendo la mia prima giornata in assoluto in pista, mi sono ca@@to sotto, dalla paura di cadere e rovinare la moto), cmq anche se prove libere, ho dovuto pagare 5 €-- anche se avevo prenotato, qusto mi è sembrato un furto bello e buono, porca miseria, ti sto dando 240 eruo per girare, e mi chiedi anche il biglietto di ingresso...---. Credo che al mugello tu debbaa cmq pagare... __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |