|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, durante il Bike Expo ho avuto il piacere di conoscere Giuliano Rovelli organizzatore dei Trofei Triumph BE1 Racing per la stagione 2008. Mi ha spiegato, tra le atre cose di avere riscontrato nei potenziali piloti interessati ai Trofei una generale confusione di informazioni: per ovviare a questo problema legato piu che altro ai mezzi di comunicazione abbiamo pensato di utilizzare anche il Forum per divulgare le informazioni utili e chiarire le idee a chi interessato.
Ecco quindi tutto quello che c'è da sapere sui Trofei 2008: ![]() ![]() Ecco una copia piu grande degli accessori compresi nell' iscrizione: ![]() ATTENZIONE! Come suggerito da un amico del Forum: Quote:
Ultima modifica di Marco Manila : 01-02-2008 a 14:35 |
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
la mia unica esperienza al mugello, è stata, per una giornata di prove libere(non ho girato perchè pioveva, ed essendo la mia prima giornata in assoluto in pista, mi sono ca@@to sotto, dalla paura di cadere e rovinare la moto), cmq anche se prove libere, ho dovuto pagare 5 €-- anche se avevo prenotato, qusto mi è sembrato un furto bello e buono, porca miseria, ti sto dando 240 eruo per girare, e mi chiedi anche il biglietto di ingresso...---. Credo che al mugello tu debbaa cmq pagare...
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 30-10-08
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: due Thruxton + una Yzf R1 '04
![]() |
Comprala e fai il trofeo Amatori, ho un amico che lo fa proprio con una 675
e si è trovato bene a fare gli Amatori, tanto che lo rifà anche quest'anno! Vedrai che ti diverti!
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|