![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,694 | Sezione Romana Triumph, che si fa? Io sto a rota. Devo andà pe forza!!!! Quando si organizza? Queste le date: 9 - 10 Febbraio 7 - 8 Aprile 28 - 29 - 30 Aprile 26 - 27 Maggio 23 - 24 Giugno 1 - 2 Settembre Ovviamente propongo il primo w.e., quello di Aprile, ed in particolare il lunedì 7 così vengo la domenica a rompervi i coglioni! Che dite? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,868 | Nessuno, purtroppo in quei giorni lavoro. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() | guarda io ho due turni domani (sabato 2) ma mi sa che prendo l'ennesima fregatura perchè il tempo non promette niente di buono vediamo come va che poi mi organizzo per i prossimi | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-01-2008 Messaggi: 18 | e' possibile venire a girare a valle lunga con voi? mi fate sapere le date. grazie poetadelbulbo@hotmail.it | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,829 | Citazione:
7 e 8 aprile... prenotiamo mc?.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |