![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,009 ![]() | allora braghi racing ha detto no... il completo va bene solo se la cerniera è girovita ma... per fortuna c'è sempre un ma... ho contattato via mail stefano giudici della GIUDICI che mi sta spedendo GRATIS a casa mia una cerniera gemella di quella che ho ai pantaloni per attaccarla al giubbotto e far diventare il completo pari ad una divisibile. uso questo post per ringraziarlo pubblicamente ...e statene certi che se prenderò la tuta ... non guardo in faccia a nulla, me la faccio fare su misura da loro ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,009 ![]() | don't worry... per quello ci pensa il pellicciaio amico mio che mi farà il lavoro ... giacchè stavo pensando di far imbottire il giubbotto di visone e un bel collo in piume di struzzo ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |