![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,006 |
il famoso nonche' esuberante, culinario, incommensurabile, impermeabile APOLLO TEAM quest'anno si presenta piu' agguerrito che mai, un cocktail esplosivo di tecnica ed allegria animera' il paddock con un gemellaggio storico PETTINARI E MOTORACE venghino venghino signori!!! venghino ad ammirare i nostri piloti per i colori dello storico leggendario PETTINARI ....CAPRARA... due nomi che faranno dell trofeo ....LEGGENDA!!! per i colori MOTORACE....... il mitico l'affascinante APOLLO detto anche l'uomo dal polso sublime!!! uno spettacolo che da solo merita una visita nel nostro box! RAGAZZE COMINCIATE A PASSARE NOTTI INSONNE , I VOSTRI TRONISTI APOLLONIO E CAPRARIANO DARANNO SPETACOLO DI SE' NELLE CINQUE GARE DEL TROFEO!!!! naturalmente IL PEDRO e L'ALLE noti BODYGUARD del APOLLO TEAM saranno lieti di ricevervi calorosamente......(specie se arrivati con doni in natura!! ![]() vale pure per le ragazze![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ) | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,030 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | |||
| | |
| | #3 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | Bhe non posso che confermare e condividire con gioia questa bellissima notizia!! E non vediamo l'ora che cominci l'avventura, più che altro che arrivi mezzo giorno per farci coccolore a tavola dal pedro che ci culla come figli suoi, se non ci fossi tu que box sarebbe spento!!!! ![]() ![]() ![]() Ed ecco la moto che il ns Sandro porterà in griglia!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Thruxton - Daytona 675 Messaggi: 136 |
Pedro, visto che molto probabilmente non farò nè Thruxton Cup nè Daytona Cup (molto probabilmente sarò protagonista nella Salsiccia Cup ma ancora non è sicuro), mi propongo come aiuto visto che sarò presente tranne che nelle eventuali concomitanze. Posso sbucciare le patate, girare il sugo e lavare le pentole. Avrei anche uno stock di bevande a disposizione. Sono anche auto-furgone-scootermunito, milite esente e con passaporto in regola). Mi tengo a disposizione e se occorre posso inviare curriculum vitae. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Ottima news ragazzi! Come sempre io farò il possibile (e l' impossibile) per essere presente, cercando di intralciare il meno possibile e di portare al contrario piu zavorrine possibile per rendere l' ambiente se possibile ancora piu piacevole! ![]() Forza ragazzi, siete davvero i migliori! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | Grandi Ragazzi!!!...apetto con gioia l'inizio del trofeo 2008!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 564 ![]() | ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di resna : 07-02-2008 alle ore 11.22.31. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | roba da oscurare gli eventi della world supersport!!! complimenti ragazzi! gran bel box ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |