![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 437 |
ciao,come sopra chiedo gentilmente i quali piste (italiane) si possa ancora girare con gli scarichi aperti..grazie!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Dunque, l' anno scorso siamo stati a Maggio a Magione, a settembre a Franciacorta e a Ottobre ad Adria, e nessuno ha fatto storie di nessun tipo con lo scarico aperto, probabilmente per il fatto che li in giro non ci abita quasi nessuno che rompe. Per quanto riguarda Varano e Misano so per certo che invece controllano eccome... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 509 | Citazione:
X Adria-Magione-Mugello-Binetto-Racamulco ed altri che nn mi vengono non ci vuole mi collego a quello che diceva il BOSS che vicino non ci abita nessuno. ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Penso debbano scriverlo per legge, ma che poi non lo applichino: in fondo la legge è sempre esistita ma viene applicata da poco quando un bel gruppetto di abitanti nelle vicinanze si lamenta. Adria, ripeto, è in mezzo al nulla, e non credo che nessuno si lamenti... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 298 ![]() | Riporto dal sito al quale mi sono iscritto per fare un corso di guida in pista ad Adria: Anche ad ADRIA come a MISANO x ENTRARE in PISTA , TUTTI i MEZZI dovranno essere equipaggiati con scarichi OMOLOGATI , o equipaggiati con DBKiller. Spero che non sia così... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |