![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,009 ![]() | infatti io ci vado con le z6.... ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | Va benissimo anche una speed, tantopiù ad adria, fidati ![]() potete sempre uscire e rientrare. Ultima modifica di Pier955 : 25-02-2008 alle ore 18.12.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,543 | Grande Arrighe... o mi raccomando, invece di togliere pezzi alla tua moto (tipo specchietti, portatarga...etc...) mi raccomando di andare a girare coi tuoi bei borsoni laterali!!! magari ci metti un paio di piastre di ferro sotto così poi fai gli scintilloni in curva!!! e io so che TU puoi far toccare le borse in piega alla Sprint!!! (mi ricordo il passo Spluga o quell'altra strada per arrivare a Ginevra... :)) siiiii-bloggggggggg | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,543 | Mi gusterebbe proprio tanto, vedo come son messo il 15, ma ho poche/nulle speranza di venire, spero di rivederti al compleanno del forum o ad un altro track day! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |