![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 243 |
In vista della prima tornata in pista mi chiedevo...è obbligatorio togliere specchietti e portatarga?? Ho intenzione di andare ad Adria (raggiungendo il circuito in moto) quindi mi risulterebbe un pò scomodo una volta arrivato mettermi a smontarli... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ci sono stato per la prima volta l'anno scorso (ad Adria) e non ho tolto niente ... ti lasciano girare con la moto com'è e penso che chi li toglie lo fa per evitare, in caso di caduta, ulteriori danni. Altri dicono che gli specchietti ti fanno distogliere un po l'attenzione ma penso sia soggettivo. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | ciao, quando vuoi andare? se è di domenica organizziamo assieme che vengo anche io. in pista comunque non è obbligatorio togliere niente ma è consigliato almeno togliere gli specchietti perchè distraggono nella guida e non servono a niente. io avevo tolto a casa un po di plastiche in più tipo i convogliatori di fianco al radiatore, il maniglione, le pedane passeggero e le plasiche di fianco al cruscotto. quando sono arrivato in pista in moto ho tolto gli specchietti e li ho rimontati quando sono tornato a casa. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 693 ![]() | io ti consiglio di andarci con un furgone.....noi dopo mezza giornata in pista siamo stravolti e rimetterci in sella tutti sudati...non è il massimo...almeno gli specchietti toglili...si è in pista.... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 243 | Citazione:
Si può fare!!! probabilmente è meglio verso fine marzo-aprile.... | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,111 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() e comunque io andrò in moto...quindi avrò anche il portapacchi ![]() ti consiglio per la prima volta di indossare un bel giletcatarifrangente ( giallo o arancione) in modo che chi ti segue sappia del tuo stato di rookie ![]() chiedo invece conferma.... è vero che alcuni usano la freccia per indicare il verso dove vogliono essere passati? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
chi è più veloce sorpassa senza problemi. piuttosto se devi uscire ai box magari segnala un paio di curve prima che sei lento e stai uscendo con un braccio alzato o la gamba fuori. lascia stare di segnalare con le frecce che non serve ed è semmai pericoloso perchè mal interpretato | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
![]() ![]() ![]() a parte le cagate io che non abito lontano da adria ci sono andato in moto e mia moglie in macchina e mi ha portato alcuni ferri e chiavi sempre utili, il necessario per farsi una doccia, una sedia molto utile per riposarsi, delle bibite fresche in un bel frighetto portatile. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |