![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Io abito a Rosolina circa 8km e anch'io ti posso confermare che qualche volta sento la musica fino a casa mia! Comunque l'ultima volta che sono andato con amici, guardavano solo se li avevi e non misuravano ninte... Un mio amico ha dovuto bucare l'akrapovic che monta la sua R1 completa in titanio, per mettere un db killer artigianale... VERGOGNA!!! (comunque questo qui è pazzo) | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 240 ![]() | Mi sono informato bene, per entrare a girare in pista ad Adria bisogna avere lo scarico originale oppure uno after-market omologato dotato di Db killer.I controlli, che poi erano la questione in sospeso, consistono primariamente in un controllo visivo, da parte di un commissario (potrebbe toccare anche a me; nel qual caso le Triumph entrano anche senza marmitta , Scherzo! ), nei casi dubbi c'è un fonometro.![]() Rimane la questione degli scarichi racing senza Db killer, che ho esposto e la risposta: Bisogna adattarne uno al meglio delle proprie possibilità, nel caso il negozio dell' autodromo ne ha di vari diametri ( 30€ )![]() P.S. almeno per quest' anno tutte le auto non hanno limitazioni sui Db. ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 959 | Ma che 2 caxxo di maroni...scusato lo sfogo...ma non se ne può +....ora rimane solo il Mugello con cui girare senza...ma l'ho fatto una volta e mi son cag..to sotto... ![]() | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | Citazione:
| |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Monceropoli City Regione: Tuscania Dove sono Moto: Ex: SP4 Ex: Street Now: ?_♪_? 1050 ?_♪_? Messaggi: 8,002 | confermo che controllavano se e chi avesse il db killero ma nn facevano controlli o meglio credo nn controllassero con il fonometro... io col mio arrow nn ho avuto noie ad entrare anche xchè c'era peggio e con db inserito ![]() | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 345 ![]() | Per la prima volta ci sono stato il giugno scorso ad adria e già la "pista" mi era piaciuta poco. E' una roba da go-kart e costa pure troppo per quello che offre (anche in termini di sicurezza - vedi muretti - ). Ora anche il db killer... Bene, no problem: Avevo intenzione di fare una capatina in maggio ma non ci vado più. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |