![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 |
una notizia che molti non volevano certo sentire: anche ad adria per la stagione 2008 si entra solo con scarico originale o con aftermarket con db killer montato. a me non fa nessun problema ma molti si incazzeranno... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | Hanno rotto i coglioni!! Mi fanno ridere, continuano ad insistere col non far correre x strada ma in pista che è sicuro (giustamente), vendono gli scarichi da usare IN PISTA e poi mettono limitazioni del genere!! Ma che andassero a.... ![]() Lasciamogliele vuote ste piste, così han finito di tirarsela!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | mettiamoci il cuore in pace... e il db sullo scaricozzo. cosi' e' la vita ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,650 | @ mitya675..... Mi è giunta voce che la pacchia finirà anche lì.........forse già l'anno prossimo......Se non vogliono il rumore ci sarà poco da fare........forse sarebbe ora di lasciare in negozio tutti gli scarichi non omologati...... ![]() Che controsenso...... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? Ultima modifica di valterone : 28-02-2008 alle ore 17.30.25. Motivo: ....si è inserito il toni...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Il fatto e' che potrebbe non bastare nemmeno questo....e' tutto legato ai decibel. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
Insomma, ormai é più facile andare in strada con lo scarico "solo-pista", che andarci proprio in pista! Mah... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |