![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 50 | Hai ragione ti fanno firmare ma se tu ti fai male perchè loro non hanno fatto rispettare le regole credo valga poco. Poi è tipico che per una banale scivolata, che con la tuta intera si sarebbe chiusa lì, ti tocchi perdere il turno facendoti alquanto inviperire , come è tipicamente italiano non riuscire a digerire i cambiamenti anche se (a mio avviso)volti al miglioramento. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 + Suzuki GSX-R 600 k1 solo pista Messaggi: 124 | Citazione:
Sono pienamente d'accordo . Io ho visto diversi ragazzi cadere con la tuta divisibile e gli si e' aperta proprio all'attaccatura tra giacca e pantaloni e credo che avrebbero preferito avere quella intera viste le escoriazioni che gli ha provocato il ruvido asfalto della pista . Il Db killer in pista e' un caxxata assurda , l'obbligo della tuta intera mi sembra una cosa piu' che giusta , meglio qualche euro meno in tasca che qualche crosta ( se va bene ) in piu' sulla pellaccia | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,767 | Citazione:
__________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 + Suzuki GSX-R 600 k1 solo pista Messaggi: 124 | sicurissimo , e' chiaro che se butti per terra uno quello si incazzera' parecchio ma non sei obbligato a risarcirlo , visto l'andazzo pero' fra qualche anno metteranno l'assicurazione obbligatoria anche per le moto da pista ![]() P.s. per girare ad Adria fanno pagare un assicurazione di 10 euro ma non so che cosa copre Ultima modifica di BENBOSTROM : 07-03-2008 alle ore 09.38.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 50 | Domenica scorsa a Magione le moto che entravano , e particolarmente nei primi turni , venivano controllate con il fonometro tutte. Sono andato a vedere e ho valutato che la mia stava comodamente nei 102 db anche senza db killer quindi li ho tolti e 0 problem... Certo che se fanno controlli senza attrezzature vogliono vedere il db. CComunque 102 db non è poi cosi poco. Dimenticavo...Esiste una licenza che si chiama promosport , che , oltre a dare il diritto anche nei turni solo per licenziati , ti copre sia per danni fisici e a terzi. Euri 120 +visita medica +tessera moto club. Ultima modifica di l'alle : 08-03-2008 alle ore 15.56.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,991 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |