![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,138 ![]() |
![]() ![]() ![]() Autodromo dell'Umbria appena pagato per il 24 aprile...ora devo cacciare sti altri (almeno330 )neuri.... nun meva ![]() ma non era solo per le gare? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,852 | evvai un'altra rottura di maroni in più... oltre al db killero pure la tuta intera __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,395 | Io spero sempre che per intera intendano "non spezzato" cioè non pantalone con cernierina.. Anche se stavolta ho i miei dubbi! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Citazione:
Prova a fare uno squillo. ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,395 | Se fosse così si trattaerebbe del solito modo di fornire informazioni e legiferare tipico degli italiani ossia intendo dire "opinabile" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 135 | A quando l'esame del capello prima di entrare in pista ?? ![]() Scusate ma dopo esser stato al Ring e aver visto le moto girare assieme ai pullman ste restrizioni all'italiana mi fanno sempre più girare i c...... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,138 ![]() | sembra che l'obbligo sia dovuto a qualche "strappo" di troppo... cmq per tutti i turni già prenotati prima di due settimana fa , ovvero prima della decisione univoca dell'autodromo, di chiudere alle divisibili, onde evitare una marea di rimborsi sarà possibile girare anche con le tute con cerniera girovita. parola di braghi ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 53 | Sono stato a Magione domenica 2 e confermo che all'entrata in pista il responsabile ha avuto delle discussioni con chi aveva la tuta spezzata... La mia opinione à che va tutto bene finchè ci va bene. Bisogna anche capire chi , nello svolgere il proprio lavoro, si deve assumere responsabilità nei confronti dell,incolumità altrui. Questo sport è meraviglioso e ti carica a mille di adrenalina ma bisogna prenderlo con il dovuto rispetto . Ricordo che fino a poco tempo fà senza le dotazioni di sicurezza odierne ,le conseguenze di una caduta erano ben diverse... Mi sono sparato anch'io una bella scivolata e la mia tuta si è proprio usurata nella zona cerniera.Fortuna era intera. ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 135 | No, no aspetta, quali responsabilità ?? Se non sbaglio prima di girare fanno firmare apposta lo "scarico di responsabilità" appunto perchè in caso di danno sono solo problemi tuoi!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |