![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-06-2007 Regione: Liguria Moto: Daytona 675 & Suzuki SV650S(in vendita) Messaggi: 23 ![]() | Purtroppo sabato ho fatto il "botto" dopo pochi giri e non sono riuscito a godermi la mattinata in pista... ![]() Volevo ringraziare tutti per la cortesia, soprattutto a chi mi ha trasportato la moto e a chi mi ha accompagnato a casa... grazie mille!! Triumphisti... Bella gente!!! ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista | Di niente, figurati! La moto l'ho guardata un po' e mi sembra dritta, hai solo distrutto un po' di carene e il cerchio... Poi cmq quella si sistema! L'importante è non farsi male, anche se alla fine si pensa sempre alla moto... A presto! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,062 | girando in pista puo' accadere... l'importante e' salvare sempre le ossa e la cara pellaccia. la moto ha danni che fanno sensazione ma poi oltre a carene e pezzetti non sembra aver subito danni "importanti". a parte questo episodio il bollettino di cadute e' stato piuttosto contenuto. direi che e' stata una gran bella mattinata!! saluti a tutti e alla prox! __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red... Messaggi: 555 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Citazione:
azz mi spiace spero che tu stia bene ... ieri sera ho visto la moto in offficina dal Petti stai sicuto che è in buone mani quando sarà pronta e verrai a prenderla facci un fischio che magari ci si becca in officina e ci si beve una birra per qualsiasi cosa nel limite del possibile il PetiRat è a disposizione, ciao e come ho già detto a qualcuno l'importante è che ci sia sempre un'altra occasione ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 270 ![]() | volevo fare coraggio anche io a vrazzu!vedendo la moto mi ero preoccupato x te,poi ti ho visto arrivare sano e cosi' mi sono sollevato,vai tranquillo che la moto si mette a posto ,la pelle meno! ![]() NB complimenti anche da parte mia al ragazzo della 675 gialla e verde! un complimentone alla sua 675 che con il mono che montava ,e' riuscita a dargli una mano x girare cosi'!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-06-2007 Regione: Liguria Moto: Daytona 675 & Suzuki SV650S(in vendita) Messaggi: 23 ![]() | Citazione:
tranquilli ho solo lividi sparsi per tutto il corpo... comunque poteva andare peggio! mi dispiace che non sono riuscito a sfruttare a pieno la mattinata, avrò fatto solo una decina di giri ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |