![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | che differenza c'è col corso in pista di 1° livello da 850euro?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | quello da 350 prevede un corso non in pista ma con l'ipermotard e poi a fine corso una sessione in pista con gli istruttori. quello da 800€ è un corso per chi si è avvicinato da poco in pista e vuole migliorare la tecnica e si usa la 848 in pista altre info qua: Ducati.com | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-10-2007 Residenza: Viareggio Regione: Toscana Moto: la mitica Speed Triple 1050 Messaggi: 41 ![]() | Ciao raga io l'anno passato ho fatto il dre proprio ad adria il 23 settembre.....il corso era di uida in pista .....con la mtica 1098...mi è costato un occhio della testa 850 euri ma nè è valsa la pena....gli isstruttori sono di altissimo livello...uno di questi era lucchinelli marco un mito.. A fine giornata....senti veramente che hai migliorato la tua tcnica di guida in pista....staccate, traiettorie, posizioni di guida...non viene tralasciato niente. La cosa negativa è che a fine giornata vorresti andare in un conce ducati e ordinare subito un 1098 Nel dubio tieni aperto un lampeggio a tuttti | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | pero' son spesi bene secondo me ....magari ci faccio un pensierino...ino __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |