Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumph on Track
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-03-2008, 10.43.07   #11
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

bellissima giornata ieri a varano per compagnia pista e tutto il resto!

nella lista degli eventi metterei un'esordiente con grattata di ginocchio e un motore rotto (speriamo non grave).....ma per i soliti motivi di privacy non faccio nomi
Vecchio 16-03-2008, 14.20.05   #12
Python
R.A.T. Pack Leader Cinisello

L'avatar di Python

Registrato il: 28-02-2007
Regione: Lombardia
Moto: Speed 1050 by Pettinari
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da hummerspeed Visualizza messaggio
E anche dell'amico con lo scarico"antifonometria"....non faremo il nome!!!

hs
fatelo fatelo il nome, tutti devono sapere per colpa di chi tutti dovevano uscire ........ ahahahahahahahahahahah
Python non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 14.51.22   #13
votalele
Triumphista D.O.C.

L'avatar di votalele

Registrato il: 07-06-2007
Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!)
Dove sono
Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Black Death Visualizza messaggio
eccomi sono uno dei 5 :

scivolatina al prima parabolica (prima sx dopo la prima variante) niente di grave solo che il puntale mi ha tagliato il tubo dell'acqua quindi subito dopo le 10.00 fine mezza giornata

pochi euri e si torna come nuovi

Minchia enzo, devi stare attento alle curve a sinistra, lo sai che la sinistra è pericolosa!!!!

Comunque sono contento che nessuno abbia fatto danni grossi:
per forza, non c'ero io!!!
votalele non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 15.51.33   #14
KIMIK
Triumphista

L'avatar di KIMIK

Registrato il: 10-02-2008
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: CBR 600 RR
Uomo

io riguardo varano pista, mi limito nel dire che vi ho invidiato tantissimo e che mi dispiace x quelli che sono scivolati!
nota molto positiva invece ,e' che ho avuto il piacere di conoscere giacomo(E PIEGAAAAAA!!!!!!!),UZZ(grande fotografo,ma sfigato a tavola.......lui sa!!!),WALLACE(tranquillo e di poche parole,ma buone.....la dieta si fa al lunedi'),MICHELE e consorte(carcerato e secondina,mooolto carini,mi ricordano me e la mia puffetta anni fa),paolo amico di michele(faccia conosciuta ),e vincenzo (mio compagno di viaggio occasionale!!).
e una riga la scrivo x fare i complimenti a marco manila x il lavoro che svolge ogni giorno,per far si che questo forum cresca sempre e con lui i suoi iscritti(molto genuini)!!
non mi sono presentato perche' mi sentivo un po' fuori luogo(HONDA ),pero' un saluto quando siamo usciti dal ristorante te l'ho fatto;anche se mi sono assicurato bene di avere il casco ben chiuso!!
alla prox raga,e complimenti ancora x la vostra passione!
KIMIK non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 16.03.32   #15
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Ciao Balckbird! Davvero bella iniziativa quella organizzata da Triumph Italia a quel prezzo simbolico, e speriamo che ne organizzino presto altre.
Per il resto Varano la conosciamo, in bene e in male, ma tutto sommato ci siamo divertiti alla grande.
Per quanto riguarda le cadute quando si parla di pista sono inevitabili, ma devo dire che in relazione a quanti e quanto abbiamo girato sono state davvero poche: io ricordo solo il ragazzo con il Tiger 955 e due amici del Forum (di cui non faccio nome per motivi di riservatezza, eventualmente lo faranno loro) che però al di là di una strisciatina non hanno riportato danni fisici. Altre sinceramente non ne ricordo: siamo usciti un paio di volte dalla pista per cause "fonometriche" imputate a un amico con lo scarico Triumph aperto () ma per il resto tutto ok.

Grazie della compagnia ragazzi, è stato fighissimo e aspetto foto e video!!!
davvero una giornata perfetta..........

Citazione:
Originalmente inviato da Ken-T3 Visualizza messaggio
manila ti quoto in pieno!
e stata una giornata eccezzionale con sole e caldo!
ottimo rinfresco di benvenuto e ottima compagnia della crema del forum!
e stato un piccolo T-DAY riuscitissimo e speriamo in altre giornate cosi!!!
un ringraziamento particolare va algrande UZZ che si e sbattuto tutta la giornata al centro del cirquito per le fotografie e che foto!
ringrazio triumph
ringrazio tutti quelli che sono intervenuti
mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino)
un mini t-day davvero .......io e che abbiamo anche trovato una edizione unica dello testo sacro.........
.......una unica pecca??? .....il lambrusco che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare
Vecchio 16-03-2008, 16.38.35   #16
KIMIK
Triumphista

L'avatar di KIMIK

Registrato il: 10-02-2008
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: CBR 600 RR
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da maverick65 Visualizza messaggio

il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare

potevi prenderli dal nostro tavolo........o forse li aveva finiti tutti wallace?
KIMIK non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 16.50.00   #17
Black Death
Triumphista Moderatore (Enzo)

L'avatar di Black Death

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Triple 1050 Black
Invia un messaggio via MSN a Black Death Manda un messaggio tramite Skype™ a Black Death

Citazione:
Originalmente inviato da votalele Visualizza messaggio
Minchia enzo, devi stare attento alle curve a sinistra, lo sai che la sinistra è pericolosa!!!!

Comunque sono contento che nessuno abbia fatto danni grossi:
per forza, non c'ero io!!!
azz non ci avevo pensato alla prossima pistata mi attacco una di quelle patetiche patch col "Che" sulla tuta magari riesco ad esorcizzare la mia sinistra

Vecchio 16-03-2008, 16.52.59   #18
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Per me è stata una giornata indimenticabile!!!!
è stato il mio battesimo in pista....
Ora sarà dura uscire da questo tunnel!!
E poi tanta gente simpatica....
Uzz commissario di pista....

Citazione:
Originalmente inviato da crisgas Visualizza messaggio
bellissima giornata ieri a varano per compagnia pista e tutto il resto!

nella lista degli eventi metterei un'esordiente con grattata di ginocchio e un motore rotto (speriamo non grave).....ma per i soliti motivi di privacy non faccio nomi
Anch'io ieri ero al mio esordio e sono riuscito a grattare per bene le saponette....
ma anche le pedane!!!
Una soddisfazione incredibile!!!!
SODDISFATTISSIMO DELLA MIA STREET (che tra l'altro era l'unica in pista)..........

Citazione:
Originalmente inviato da KIMIK Visualizza messaggio
io riguardo varano pista, mi limito nel dire che vi ho invidiato tantissimo e che mi dispiace x quelli che sono scivolati!
nota molto positiva invece ,e' che ho avuto il piacere di conoscere giacomo(E PIEGAAAAAA!!!!!!!),UZZ(grande fotografo,ma sfigato a tavola.......lui sa!!!),WALLACE(tranquillo e di poche parole,ma buone.....la dieta si fa al lunedi'),MICHELE e consorte(carcerato e secondina,mooolto carini,mi ricordano me e la mia puffetta anni fa),paolo amico di michele(faccia conosciuta ),e vincenzo (mio compagno di viaggio occasionale!!).
e una riga la scrivo x fare i complimenti a marco manila x il lavoro che svolge ogni giorno,per far si che questo forum cresca sempre e con lui i suoi iscritti(molto genuini)!!
non mi sono presentato perche' mi sentivo un po' fuori luogo(HONDA ),pero' un saluto quando siamo usciti dal ristorante te l'ho fatto;anche se mi sono assicurato bene di avere il casco ben chiuso!!
alla prox raga,e complimenti ancora x la vostra passione!
Grande kimik.....
Mi ha fatto piacere conoscerti!! Prossima uscita sarai dei nostri!! Vero?
MAngia poco (altrimenti poi fai la fine di jack) e fatti vedere...

Vendo Mivv in CARBONIO X Day675: Clicca quì

Ultima modifica di michele0105 : 16-03-2008 alle ore 16.56.16.
michele0105 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 17.39.10   #19
I Didi
Nuovo Triumphista

L'avatar di I Didi

Registrato il: 27-06-2007
Regione: Piemonte
Moto: Speed Triple 955, Tiger 955, TT600..............
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da maverick65 Visualizza messaggio

mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino)
un mini t-day davvero .......io e che abbiamo anche trovato una edizione unica dello testo sacro.........
.......una unica pecca??? .....il lambrusco che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare

Eccomi qua, mi unisco, anzi ci uniamo ( prima di tutto la Lady) ai ringraziamenti e sopratutto per il grandissimo onore riservatomi........pranzare di fianco al Boss!!!
Scherzi a parte giornata bellissima spero si ripeta prestissimo, mi ha fatto proprio piacere conoscerVi
P.S. Uzz, anzi mitico Uzz, non vedo l'ora di mettere nella mia firma una delle tue splendide foto di me in sella alla mia ormai ex TT
I Didi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 19.14.25   #20
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da KIMIK Visualizza messaggio
potevi prenderli dal nostro tavolo........o forse li aveva finiti tutti wallace?
esagerata,ho mangiato solo 3/4 pezzi di torta alla cioccolata,le altre varianti nn mi sfagiolavano più di tanto
x il resto ottima polenta,in discesa sulla cisa si è fatta sentire

...Dicevano Che Chi Cerca Trova...
Wallace non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione