![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,831 ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 570 ![]() | Citazione:
![]() Citazione: sei TU il mio maestro la tua posizione sulla daytona è perfetta e non so cosa darei per riuscire ad imitarti!!! ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,328 | complimenti a tutta la mandria!!! lino che stile a quel ferro di cavallo!!! ![]() e pure all'altro porcellone di ken! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 557 ![]() | davvero giornata fantastica... un gruppo di motociclisti che hanno una sola cosa nel sangue .....lambrusco... belle foto ...soprattutto quella dove un daytona rosso si accingeva al sorpasso di un certo pupobiondo ![]() per poi avventarsi su di un inconsapevole ken ...![]() ![]() ciao ragazzi non vedo l'ora di ripetere...con voi la pista è tutto un alto mondo ...ti diverti davvero... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,136 | Citazione:
quelli non ti hanno sculacciato perche' sono amici di papa' ![]() e poi ken era pure a stomaco vuoto!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ....robbè lo sai che è la mia preferita.......![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |