![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() |
Ragazzi stavo vedendo delle prove del camionato AMA Supersport a ed ho intravisto in un passaggio una 675 azzurra ![]() Tra l'altro la prova era proprio quella di "Daytona".... eheheh che coincidenze!!!! ![]() Non sapevo mica che la 675 corre anche negli states?.. qualcuno sa qualche notiziola a riguardo)... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,969 | no neanch'io lo sapevo! speriamo qualche testata sportiva dia notizia in modo da saperne un po di piu __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | non lo vedo... ho visto un servizio di Di Pillo su Nuvolari (il programma è Daytona Bike Week)... e mi pare di aver capito che la Daytona corra nella gare delle Exreme Bike (boh nn si è capito molto bene)... però la Daytona azzurra l'ho beccata subito!.. ![]() Se qualcuno ha Nuvolari gli può dare un'occhiata... il servizio lo mandano un paio di volte al giorno.... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |