![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,343 | no nn si è sbilanciata,è scivolata quando stava andando in bagno ![]() io dal grattare le saponette mi sono astenuto xchè dopo la tuta chi me la compra usata... ![]() ora è come nuova ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,033 | Complimentoni !!! ![]() ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Residenza: chissà... Regione: Toscana Moto: la biancona street Messaggi: 35 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,162 | e brava SEICENTINA ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | Sentire queste cose mi confortano un sacco perchè quando mi arriverà sarà praticamente la prima volta che guido una moto e un pochina di paura ce l'ho... PS ma sei dotata per la moto o la scarica di adrenalina ti fa dimenticare tutto? ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
.... quindi...io darei il merito al mio buon maestro.... e poi anche al fatto che in pista è tutta un altra storia...meno preoccupazioni per la testa... non hai da aspettarti animali che attraversano, persone, macchine che fanno inversioni dietro le curve...e la visuale è straottima ovviamente non c'è paragone con la strada.... milioni di volte meglio la pista![]() ![]() ![]() non vedo l'ora di tornarci![]() se ci penso sono ancora elettrizzata ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |