![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bellaria igea marina Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 338 ![]() |
ciao ragazzi, il 10 aprile ho prenotato le 3 ore serali a Misano, nessuno ci fa un pensierino? siamo in 7 e tutte moto diverse: la mia un 1098 2 suzuki 750 1 aprilia factory 2 honda fz1 fz1 fazer, primo assaggio ciao | ||
| | |
| | #2 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,359 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se sono pronto ti faccio sapere belletimax... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bellaria igea marina Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 338 ![]() | Qualche uscita con voi ragazzacci la voglio fare mi terrò informato sulle vostre uscite e speriamo sia una buona stagione di pesca ciao Missile | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,282 | ciao max te l'ho detto perche' noi abbiamo la giornata riservata con braghi racing a numero chiuso e solo per i piloti iscritti alla gara il 10 aprile.ma di certo non dalle 17 alle 20..che penso si possa fare solo con moto con fari... cmq ci vediamo su!!! un abbraccio! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bellaria igea marina Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 338 ![]() | Vengo sicuramente a vederti girare da uno come te c'è sempre da inparare, e dal quel poco che ti ho conosciuto mi sei sembrato anche un bravo ragazzo molto disponibile, non so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti x tel per una centralina, e sono quello che ti ha accompagnato ( a piedi ) ai box quando hai rotto nella gara di misano, ciao a presto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |