![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 53 | Se ti iscrivi al trofeo gli organizzatori rilevano i numeri di telaio per invalidare la garanzia. Questo solo per le gare e non per prove libere. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | basta leggere il libretto di uso e manutenzione della moto..in condizioni ed esclusioni della garanzia..la prima cosa che si dice è: la moto deve essere usata esclusivamente per lo scopo per il quale è stata creata...che in parole poche significa NON DEVE ESSERE USATA A LIVELLO AGONISTICO... la moto sarebbe sottoposta a sforzi ben diversi da quelli dell' uso stradale.... è una cosa OVVIA.... se vai due volte in pista ovvio che non succede nulla...se la usi per fare delle gare si... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,285 ![]() | In risposta a Crisgas: a luglio sono andato a girare a Franciacorta e durante una scalata piuttosto secca mi si è rotto il cambio. Portata in assistenza e lavoro eseguito in garanzia, previo sopraluogo del responsabile Triumph. Ah al conce lo avevo detto che si è rotta mentre giravo in pista, e non ha fatto una piega. Certo col senno di poi meglio se si può non fare cenno alla pista.. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2008 Messaggi: 8 | a me la triumph ha regalato il corso di guida base di motosprint x aver acquistato la mia daytona 600.....che ci fosse un doppio scopo??? cmq hanno fallito nel loro intento......fino a sabato scorso ho passato 26.000 km e tre anni e mezzo senza un problema, neanche in pista.... e poi loro non fanno le presentazioni stampa sulle piste mondiali????? | ||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Citazione:
come ho sempre sostenuto un conto è andare in pista con moto regolarmente immatricolata ed originale un conto e averla solo pista e per competizioniCitazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,285 ![]() | Citazione:
Quando c'è da esemplificare qualche danno chiamatemi... sono a vostra disposizione... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |