![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 190 |
Dopo aver fatto il 2° tagliando ho accennato al concessionario la volontà di recarmi in pista nel corso dell'anno 2008. La sua risposta è stata: "Se ti rechi in pista con la moto sai che per Triumph perdi la garanzia?". Da quello che mi ha detto sul manuale del proprietario c'è proprio scritta sta cosa ma sinceramente io non l'ho trovata. E' un qualcosa di veritierio oppure è una balla? Voi non vi siete posti minimamente il problema? Ad ogni modo, a meno di 1 mese da quelle parole ho prenotato 3 turni in quel di Franciacorta per la mia prima esperienza su un tracciato, a fine Aprile ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,098 ![]() | Se non mi sbaglio una volta ho letto una cosa del genere : se la moto viene usata per competizioni , ecc...... Sinceramente penso che potrebbe essere anche vero ma infondo che ne sa il conce se io vado in pista o no ? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Bhè, devo dedurre che per anni Triumph ci ha portati in pista a Varano (Triumph day) e ci ha quindi preso il numero di targa e invalidato la garanzia... ![]() Credo che il meccanico in questione abbia frainteso un pò le cose: secondo me è possibile che chi usa la moto per competizioni possa vedere la garanzia invalidata (bisognerebbe chiedere a chi fa le Triumph Cup) ma per il fatto di andare in pista la cosa non esiste, o perlomeno non viene MAI applicata. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | ciao street41 ho spostato qui in triumph on track in quanto questa cosa puo interessare tutti quelli che vogliono andare in pista con la loro triumph senza la preoccupazione di perdere la garanzia in quanto anche secondo me il conce a detto una balla....comunque provero a dare un'occhiata al manuale.......divertiti a franciacorta! ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 28-03-2008 alle ore 09.59.56. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |