![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,090 ![]() | allora fine aprile ci sono il 20 e il 27 mentre per i primi di maggio le domeniche sono 4 e 11 io eviterei il 27 e il 4 visto la vicinanza di festività ma è una mia idea..... Comunque tengo d'occhio il post pure io perchè di domenica mi interessa molto!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 298 ![]() | quoto! Io vado direttamente in moto, se vuoi si va assieme! Ultima modifica di hly033 : 30-03-2008 alle ore 22.58.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | anche io vado direttamente in moto, mia moglie viene in macchina e mi porta un po di roba, tipo qualche bibita, una sedia, qualche attrezzo, roba per farsi la doccia... aggiornamento date possibili: Domenica 27 Aprile: costo giornata intera 215€, messa giornata 120€ Domenica 4 Maggio: costo giornata intera 215€, messa giornata 120€ io proporrei la mezza giornata ma chi vuole farsi l'intera nessun problema. vediamo chi si aggrega? Ultima modifica di simone pd : 31-03-2008 alle ore 13.55.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Io ci sarei se non sorgono particolari problemi!!! ![]() Cominciamo ad organizzarci però...con una data precisa...per sapersi regolare! Jack io e te dovremo affittare un furgone....Cosa ne dici? | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 509 | penso proprio di si sento anche kimik cosi vediamo di dividere se x te va bene..speriamo che nn ci sono problemi ma penso che si può fare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |