![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 273 ![]() | e x forza ,con la cagata che hai detto!!!! ske!allora si organizza? avvisatemi che devo sistemare la moto,gomme,tagliando e regolatina generale! ![]() jak mi aveva accennato x il furgone,io potrei fare senza,ma in compagnia di voi 2 potrei fare questo sforzo! ![]() ![]() e io bestemmio x starvi dietro! ![]() Ultima modifica di KIMIK : 10-04-2008 alle ore 17.40.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 61 ![]() | nn è ancora arrivato del azz di scarico zard!!!!!!!!!!Vado da sweetpipe e lo strozzo!Strozzo anche quelli in Zard,quelli che ci lavorano e pure il parcheggiatore..se c'è!!!Strozzaggi a parte,io ci sto sempre per adria...quando si farà..se nn ci sono novità io prenoto per metà settimana prossima!! Se avete novità invece vi prego di mandarmi una mail perchè mi collego poco..ve ne sarei grati..diciamo che vi risparmierò figuracce in pista![]() ![]() ovviamente scherzo!!!ciao ciao a tutti ![]() | ||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 546 | Citazione:
avanti nn ci riesco kimik nn fartene un problema se vuoi venire con noi ci fa piacere se hai disponibilità del furgone vai tranquillo io e michele ci organizziamo.aspetto notizie ciao jack | |||
| | |
| | #58 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 11-04-2008 alle ore 06.21.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #59 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 273 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
sicuramente jack,e' l'unico che mi ha visto.......e infatti mi ha sempre visto dai suoi specchietti!!!e se mi sta davanti lui.......![]() ok la sfida tra michele andre kimik e jack e' aperta! divertiamoci piu' che altro!![]() Ultima modifica di KIMIK : 11-04-2008 alle ore 17.43.12. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |