![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #84 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-05-2007 Messaggi: 10 | ciao ragazzi, domenica ho visto marco (manila) a misano e non mi è venuto in mente di chiedergli di unirsi a noi di motard.it al "pista e pasta" ad adria il 14 e 15 giugno. lo faccio adesso...noi siamo una trentina. connettetevi a motard.it, nella sezione arena c'è un post con tutte le indicazioni. più siamo meglio è... saluti e scusate l'intrusione jacopo | ||
| | |
| | #85 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,090 ![]() | novità????? __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #86 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Assolutamente si: TCP on Track 4: il 25 Maggio 2008 il Forum va in pista ad Adria! Ragazzi ho dovuto optare per il 25 Maggio per vari motivi, spero vada bene a molti. ![]() Adria, arriviamoooooooooooooooooooooooooo! Citazione:
Sarà per la prossima. ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 18-04-2008 alle ore 09.34.36. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |