![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 |
Ciao ragazacci. Ultimamente, (visto tutto quello che succede per strada) sto riflettendo sul mio "futuro motociclistico". Sono diversi anni che vado in moto e ho sempre evitato la pista per vari motivi, (apparte una piccola esperienza con la Mito EV.125) siccome la voglia di correre non vuole andarsene, stavo pensando di "sfogare la mia adrenalina " in pista, ovviamente con inteligenza e umiltà. Visto e considerato che non ho esperienza in materia e vorrei partire col piede giusto, mi stavo ducumentando su quali siano innanzitutto le "basi" per un buon setup di partenza per la moto, e cosa fare esattamente quando si è in pista. (tipo non voltarsi mai per guardare quello che ti arriva da dietro) E mi sono detto, ma perchè non chiedere a quei "matti scalmanati" del forum .Sostanzialmente ci sarebbero 4 domande che gradirei una vostra opinione. 1) la pressione delle gomme a quanto deve essere, sia per l'anteriore e per il posteriore? 2) Che tipo di pneomatici potrei mettere la prima volta? 3) in che pista vado? 4) Quali sono i giorni dove non trovo quasi nessuno e posso esercitarmi con tranquillità. Grazie anticipatamente a tutti, e se oltre a queste domande volete aggiungere altre considerazioni sono ben accette. Ultima modifica di KDS : 19-06-2006 alle ore 19.57.50. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | 1) 2 2,1 ant 1,9 2 al post 2) la marca che vuoi ma non lesinare 3)quella che vuoi o ti è piu' comoda 4) scordatelo di non trover neessuno o ci vai in Dicembre o alle 2 di notte Spero di esserti stato di aiuto ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 | Citazione:
O cambio moto, ma come si fa a staccarsi dallo Speed?????? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |