![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Mi unisco al coro degli interessati alle impressioni sulla nuova pista... purtroppo questo sabato non ci potrò essere, ma spero di poter organizzare a breve una bella pistata a Chignolo! :) __________________ | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | noooooooooooooo che sfaiga...certo che il 2 tempi sara anche bello è tutto ma fa tribolare di brutto! ne so qualcosa con la mia mini! dai pero se vieni ci facciamo 2 chiacchere! __________________ | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 537 ![]() | ciao Ricky, ma come chiusa? | ||
| | |
| | #19 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,057 | già...mancanza di permessi...erano mezzi abusivi,quindi è arrivata la polizia e tutto chiuso! almeno queste son le notizie che so io,di 2 settimane fa!! spero riaprano sinceramente,però a sentir le voci che giran qui a pavia,potrebbe essere una cosa definitiva.boh. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |