![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
Magari inserisci anche nome e cognome.... ![]() Dopo qualche gg dovrebbero risponderti con una mail dove confermano la tua prenotazione e ti invitano a versare la cauzione al concessionario.... ![]() __________________ ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 103 ![]() | Io ho appena provato ad iscrivermi... speriamo ci sia ancora posto! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 60 ![]() | Ciao a tutti. Io ci provo.....Qualcuno che ha il furgone e passa da Padova o dintorni ovviamente dividendo le spese .......mi faccia sapere.....Ciao. andy3 | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
![]() C'è anche Jack675..... __________________ ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 483 | Citazione:
fossi in te prenderei subito il db. cia si vede giù ciao jack ![]() __________________ | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | Citazione:
IZE]![]() ![]() ![]() ... mi raccomando, quando vai in piega, stai giù con la testa, o vuoi che ti presto la mia moto?![]() __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |