![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | Citazione:
e se nn la smetti si presenta così: ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 15-05-2008 alle ore 07.59.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | senti, ma qnd'è che finiscono i lavori nella tua strada? ieri a passare su un marciapiede con lo scooterone ho preso su da un vecchio!!!! sandokan nn sarebbe contento... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Adesso che so che passi sul marciapiede in scooter....tendo un bel filo spinato ad altezza busto..... ![]() E se ti vedo passare sguinzaglio pure il cane.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | metà giugno?!?!?!?!?!? cavolo... allora la prox volta ci passo con la speed e poi ti sgaso a pausa pranzo sotto casa. aspetta che scopro a che civico vivi e poi è la fine... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #66 | |||
![]() Cmq se lo scopri fai pure....sguinzaglio le 3 belve (anzi 2 perchè uno è innocuo)......Sono feroci! e adorano morsicare alle natiche....ma quello a te potrebbe piacere! ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | michè lunedi accendi il telefono prima delle 7 che ti chiamo,così mi dici se salire in moto d'acqua o con quella classica ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #68 | |||
![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 314 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |