![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 828 ![]() | | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Al momento domani mettono pioggia a partire dalle 14.... Speriamo solo sia vero! Fonte: ilmeteo.it Ci si vede domani in circuito....io ci vado in ogni caso....al massimo si organizza una mangiata! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | davvero una grande e proficua giornata... ho totalizzato circa 170khm in pista nelle circa 3 ore a disposizione e capitava di girare con 2 max 3 moto percui c'era tutta la pista libera per girare in tranquillità e cercare di migliorare sempre... peccato x matte che ha avuto un piccolo inconveniente che gli ha fatto perdere sicurezza,come tempi credo di aver girato nn molto veloce in media ero sul 1,29"/30" ma interessava solo imparare e divertirmi x cui è andata di lusso anche grazie al tempo ![]() ![]() e finalmente ho battesimato le saponozza sia a sx che a dx ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 318 | Bella, bella BELLISSSSSSSSSSSIMA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato x le scivolate anche se poi i danni non sono stati tanti (w i tamponi) solo 1 ragazzo (che non conosco e non so se è di TCP) cadendo si è rotto1 caviglia ![]() | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Presente!!!!!!!!! ![]() ![]() Scivolata in uscita di curva al ferro di cavallo!!! ![]() Perdita del posteriore....Per fortuna non mi sono fatto niente e i danni alla moto sono limitatissimi....circa 200 euro....nella sfiga posso dire CHE CULO!!! ![]() Per il resto giornata grandiosa!!!!! Il cielo ci ha graziato e non ha fatto cadere neanche una goccia di pioggia!! ![]() Inoltre mi sono migliorato di brutto: dall 1,27 dell'ultima volta in marzo..... ....sono sceso a 1,22,8!! ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |