![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 24 ![]() | AH Io credevo fosse il CIV che correva il 26 e il 27.. Boh..!! Cmq oggi sono andato a cocconato a fare la ricognizione per la salita del 17\18 maggio!! Il morale è alto.. Se non crepo vi racconto com'è andata.. Il mio meccanico triumph è gasato!!! Il mio best che ho misurato col cronometro della daytona è 1'27"300.. dieci secondi meno di quelli davvero forti.. cmq grazie per l'iniezione di finducia!!! Ciaoooooooooo Citazione:
Ultima modifica di bobtell : 07-05-2008 alle ore 21.50.51. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 981 ![]() | Citazione:
![]() Perugia Timing in bocca al lupo per la gara ![]() mi raccomando facci sapere...... e questi sono i tempi delle Thruxton Perugia Timing ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pupobiondo : 08-05-2008 alle ore 07.18.12. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 24 ![]() | ahahahah... simapatici!!!! soprattutto quello che parla di cancelli aperti o chiusi!!! intando domenica sono a cocconato a provari di restare in vita!!! auauauua | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |