![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | Citazione:
valutiamo i pro e i contro: CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno) PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili) a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosa magari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Montecassiano Macerata Regione: Marche Moto: tutte!!!! Messaggi: 63 ![]() | Citazione:
gomme ed altro in offerta www.in-sella.it - Vieni in pista con noi[/quote] | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | Citazione:
con i transponder si eliminerebbe il problema delle interruzioni dei turni per cadute... sarebbe ottimo... beh allora carlo se volevi un parere su questa idea... il mio è senza dubbio positivo Ma quindi avete intenzione di organizzare in questo modo le prossime giornate con voi?.. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Montecassiano Macerata Regione: Marche Moto: tutte!!!! Messaggi: 63 ![]() | con i transponder si eliminerebbe il problema delle interruzioni dei turni per cadute... sarebbe ottimo... beh allora carlo se volevi un parere su questa idea... il mio è senza dubbio positivo Ma quindi avete intenzione di organizzare in questo modo le prossime giornate con voi?..[/quote]purtroppo ci sono diversi pareri discordanti ma l'idea di rivendere la giornata a turni mi alletta sotto tanti punti di vista...uno fra tutti la sicurezza maggiore che si ha in pista,vedere che tutti si divertono senza lamentarsi anche solo per 5 minuti di attesa al cancelletto e poi,da parte nostra ci deve essere un'ottima organizzazione però sarei molto soddisfatto di riuscire a fare un salto qualitativo abbastanza rilevante!!!! il problema dei trasponder è sollevata,non ce li fanno utilizzare quindi,faremo altri pochi giorni di sondaggio poi verifichiamo e decidiamo che fare,se turni o giornata intera classica.... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Montecassiano Macerata Regione: Marche Moto: tutte!!!! Messaggi: 63 ![]() | decisione presa.....purtroppo visti i risultati dei sondaggi e la richiesta di molti di effettuare le prove con giornata intera,abbiamo deciso,che il 26 giugno si gira sul tracciato umbro(magione)con la seguente modalità. giornata intera-solo mattino e solo pomeriggio. vi abbiamo aperto un post con tutte le caratteristiche del caso,leggetelo ed iscrivetevi entro il 5 giugno...risparmierete dei bei soldini!!!! partecipate numerosi agli eventi di In-Sella!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |