Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: TROFEO daytona 675 LE DELUSIONI CONTINUANO

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/01/08
    Messaggi
    19

    TROFEO daytona 675 LE DELUSIONI CONTINUANO

    Ciao a tutti , dopo la 3° prova il team BE1 è riuscito a rovinare un trofeo gia' mal organizzato:
    Punto 1°
    Non mi sembra giusto iscrivere al trofeo 3 wild card e far prendere loro i punti in classifica!!!!!!!!!!!!!!!
    Punto 2°
    Un grosso in bocca al lupo a THOMAS TALLEVI x la grinta e la velocita' dentro e fuori dalla pista , ma purtroppo a poche possibilita' di vittoria inquanto il Sig. ROVELLI si è permesso di far correre un certo FANELLI con una delle moto del team ufficiale.......era l'unica moto che in pista non muoveva ed era velocissima.........se in eoria dovrebbero esser tutte uguali!!!!!!!!!!!!!!
    punto 3°
    le gomme.......sono tutte uguali....cosi' lo dicono loro!!!!!!!!!!
    Punto 4°
    Non mi sembra corretto dare 2 punti alla pole e 2 punti al giro veloce......non succede in nessuna gara ufficiale.......solo qui!!!!!!!!!!!fare 2° , giro veloce e pole è come fare 1°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    punto 5°
    TROFEO TRUXTON
    Avete dato l'impressione di far perdere un buon e corretto RANGHIERI iscrivendo wild card x prendere importanti punti in classifica...............


    UN GROSSO RIMPIANTO ROSSO CORSA!!!!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    in un trofeo le moto e le gomme devono essere tutte uguali! non ti puoi appellare alle regole?

    per i punti alle wild card nelle corse tipo motogp e sbk si danno nei trofei non so....e per i punti alla pole e giro veloce è come il campionato AMA...ma delle regole scritte in riguardo non esistono?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    in un trofeo le moto e le gomme devono essere tutte uguali! non ti puoi appellare alle regole?

    per i punti alle wild card nelle corse tipo motogp e sbk si danno nei trofei non so....e per i punti alla pole e giro veloce è come il campionato AMA...ma delle regole scritte in riguardo non esistono?
    eccole:
    Iscrizione ai Trofei Triumph Italia BE1Racing

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    ciao dotto', non so' se ci conosciamo ma forse ci siamo visti nelle vare gare, non voglio tenere la parte di nessuno, anche perche' noi (team pettinari nonche' mitico APOLLO TEAM n.d.r)facciamo il trofeo sopratutto per divertimento, cerchiamo di farci la nostra sporca gara in amicizia e solidarieta' con tutti i piloti daytona e truxton!
    le gare sono 5, e non è vietato iscriversi alla 3 o alla 4 gara e prendere i punti , come non è vietato partecipare ad una sola gara e non farsi piu' vedere
    per quanto ti posso dire di polemiche sulle moto, ne ho' sentite tante e dopo varie verifiche alle moto era il polso a fare la differenza, e poi le moto che arrivano sul podio non vanno sul banco prova?
    le gomme non sono punzonate?
    quando facevamo la speed cup è capitato che la moto vincente fosse quella con meno potenza!e questo a vallelunga!
    per quanto riguarda Ranghieri (ci conosciamo e siamo amici) non è stato penalizzato da nessuno, ha usato il suo mestiere, la sua esperienza per tentare con coraggio e determinazione il sorpasso all'ultima curva ....gli è andata male, capita nelle gare le corse sono fatte cosi!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da il dotto' Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , dopo la 3° prova il team BE1 è riuscito a rovinare un trofeo gia' mal organizzato:
    Punto 1°
    Non mi sembra giusto iscrivere al trofeo 3 wild card e far prendere loro i punti in classifica!!!!!!!!!!!!!!!
    Punto 2°
    Un grosso in bocca al lupo a THOMAS TALLEVI x la grinta e la velocita' dentro e fuori dalla pista , ma purtroppo a poche possibilita' di vittoria inquanto il Sig. ROVELLI si è permesso di far correre un certo FANELLI con una delle moto del team ufficiale.......era l'unica moto che in pista non muoveva ed era velocissima.........se in eoria dovrebbero esser tutte uguali!!!!!!!!!!!!!!
    punto 3°
    le gomme.......sono tutte uguali....cosi' lo dicono loro!!!!!!!!!!
    Punto 4°
    Non mi sembra corretto dare 2 punti alla pole e 2 punti al giro veloce......non succede in nessuna gara ufficiale.......solo qui!!!!!!!!!!!fare 2° , giro veloce e pole è come fare 1°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    punto 5°
    TROFEO TRUXTON
    Avete dato l'impressione di far perdere un buon e corretto RANGHIERI iscrivendo wild card x prendere importanti punti in classifica...............


    UN GROSSO RIMPIANTO ROSSO CORSA!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    ciao dotto', non so' se ci conosciamo ma forse ci siamo visti nelle vare gare, non voglio tenere la parte di nessuno, anche perche' noi (team pettinari nonche' mitico APOLLO TEAM n.d.r)facciamo il trofeo sopratutto per divertimento, cerchiamo di farci la nostra sporca gara in amicizia e solidarieta' con tutti i piloti daytona e truxton!
    le gare sono 5, e non è vietato iscriversi alla 3 o alla 4 gara e prendere i punti , come non è vietato partecipare ad una sola gara e non farsi piu' vedere
    per quanto ti posso dire di polemiche sulle moto, ne ho' sentite tante e dopo varie verifiche alle moto era il polso a fare la differenza, e poi le moto che arrivano sul podio non vanno sul banco prova?
    le gomme non sono punzonate?
    quando facevamo la speed cup è capitato che la moto vincente fosse quella con meno potenza!e questo a vallelunga!
    per quanto riguarda Ranghieri (ci conosciamo e siamo amici) non è stato penalizzato da nessuno, ha usato il suo mestiere, la sua esperienza per tentare con coraggio e determinazione il sorpasso all'ultima curva ....gli è andata male, capita nelle gare le corse sono fatte cosi!
    Quoto il Pedro!!!

    PS: si chiama RANGHERI (senza la i in mezzo)
    solo per amor di precisione...

  7. 26/06/2008, 00:14


  8. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/01/08
    Messaggi
    19
    ciao cris,
    in questo trofeo il regolamento viene modificato di gara in gara.....alla presentazionedello stesso le gomme potevano essere k2 ant e k0 o k2 post....... alla 1° gara il post è diventato k0..........alla 3° gara è diventato comp1........non servono i regolamenti se poi vengono successivamente modificati a loro modo!!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda le gomme punzonate sai quanto ci va' a farsene dare una buona invece che un'altra......
    Guarda solo FANELLI con la stessa moto il coppa italia a girato quasi 2sec.piu' forte!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti assicuro che domenica non è stata provata nessuna moto al banco e tantomeno non è stata effettuata nessuna verifica alle stesse...........
    Poi la cosa del banco prova è ridicola....basta mettere un valore differente e si perdono 10cv!!!!!!!!!!!!!!!


    Art. 12.
    Pneumatici
    METZELER RACETEC 120/70ZR17 e 180/55ZR17 nella mescola K2 per
    l’anteriore e nella mescole K0 per il posteriore. Le gomme per le prove
    ufficiali e per la gara saranno punzonate quindi devono essere acquistate
    presso l’assistenza ufficiale in pista Metzeler di Guglielmetti. In caso di pioggia
    dovranno essere utilizzate le METZELER RACETEC RAIN 120/70R17 e
    180/50R17 E' consentito l'uso di termocoperte anche in griglia.
    E’ vietata la sostituzione dei pneumatici durante i turni di prove ufficiali, è
    autorizzata solo in caso di foratura con la verifica di un addetto di Triumph e/o
    BE1 Racing.

  9. #7
    il dotto'...mi sa tanto che sei un caro amico di tallevi.
    fanelli ci ha bastonati tutti quanti,va forte e' giovane ha una moto messa a punto come si deve.nessuno ti obbliga a correre,quindi, prima di incolpare qualcuno fossi in te aspetterei.anche perche' stai muovendo accuse belle pesanti oltre che infondate.
    io dietro a fanelli ci ho fatto tre giri.
    e ti assicuro che sto motore fuori regola non mi sembrava ci fosse...ne tanto meno le gomme.semplicemente un ragazzo che va forte e che ha bastonato tutti.alla faccia di chi rompe le palle come il gruppo di tallevi.
    se ne sono sentite di tutti i colori,tutti a fare gli amici e poi tutti a sputare veleno,o meglio non proprio tutti,ma sempre e solo il gruppo di tallevi,
    prima il campionato era poco professionale,poi i motori fuori regola,poi addirittura ci e' stato riferito che il gruppo di tallevi si e' lamentato perche' chi fa la daytona cup pensa solo a mangiare e bere.ci sono salami dappertutto e l'immagine ne perde.
    senza contare le rotture di coglioni verso andrea masoni.amico e avversario sempre onesto nonche' ragazzo davvero a posto.
    dotto' so polemiche inutili.
    dammi retta.

    domenico fasanella

  10. #8
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    il dotto'...mi sa tanto che sei un caro amico di tallevi.
    fanelli ci ha bastonati tutti quanti,va forte e' giovane ha una moto messa a punto come si deve.nessuno ti obbliga a correre,quindi, prima di incolpare qualcuno fossi in te aspetterei.anche perche' stai muovendo accuse belle pesanti oltre che infondate.
    io dietro a fanelli ci ho fatto tre giri.
    e ti assicuro che sto motore fuori regola non mi sembrava ci fosse...ne tanto meno le gomme.semplicemente un ragazzo che va forte e che ha bastonato tutti.alla faccia di chi rompe le palle come il gruppo di tallevi.
    se ne sono sentite di tutti i colori,tutti a fare gli amici e poi tutti a sputare veleno,o meglio non proprio tutti,ma sempre e solo il gruppo di tallevi,
    prima il campionato era poco professionale,poi i motori fuori regola,poi addirittura ci e' stato riferito che il gruppo di tallevi si e' lamentato perche' chi fa la daytona cup pensa solo a mangiare e bere.ci sono salami dappertutto e l'immagine ne perde.
    senza contare le rotture di coglioni verso andrea masoni.amico e avversario sempre onesto nonche' ragazzo davvero a posto.
    dotto' so polemiche inutili.
    dammi retta.

    domenico fasanella

  11. #9
    Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Data Registrazione
    05/04/06
    Località
    Cinisell Country
    Moto
    Daytona 675R #711
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    ciao dotto', non so' se ci conosciamo ma forse ci siamo visti nelle vare gare, non voglio tenere la parte di nessuno, anche perche' noi (team pettinari nonche' mitico APOLLO TEAM n.d.r)facciamo il trofeo sopratutto per divertimento, cerchiamo di farci la nostra sporca gara in amicizia e solidarieta' con tutti i piloti daytona e truxton!
    le gare sono 5, e non è vietato iscriversi alla 3 o alla 4 gara e prendere i punti , come non è vietato partecipare ad una sola gara e non farsi piu' vedere
    per quanto ti posso dire di polemiche sulle moto, ne ho' sentite tante e dopo varie verifiche alle moto era il polso a fare la differenza, e poi le moto che arrivano sul podio non vanno sul banco prova?
    le gomme non sono punzonate?
    quando facevamo la speed cup è capitato che la moto vincente fosse quella con meno potenza!e questo a vallelunga!
    per quanto riguarda Ranghieri (ci conosciamo e siamo amici) non è stato penalizzato da nessuno, ha usato il suo mestiere, la sua esperienza per tentare con coraggio e determinazione il sorpasso all'ultima curva ....gli è andata male, capita nelle gare le corse sono fatte cosi!
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    il dotto'...mi sa tanto che sei un caro amico di tallevi.
    fanelli ci ha bastonati tutti quanti,va forte e' giovane ha una moto messa a punto come si deve.nessuno ti obbliga a correre,quindi, prima di incolpare qualcuno fossi in te aspetterei.anche perche' stai muovendo accuse belle pesanti oltre che infondate.
    io dietro a fanelli ci ho fatto tre giri.
    e ti assicuro che sto motore fuori regola non mi sembrava ci fosse...ne tanto meno le gomme.semplicemente un ragazzo che va forte e che ha bastonato tutti.alla faccia di chi rompe le palle come il gruppo di tallevi.
    se ne sono sentite di tutti i colori,tutti a fare gli amici e poi tutti a sputare veleno,o meglio non proprio tutti,ma sempre e solo il gruppo di tallevi,
    prima il campionato era poco professionale,poi i motori fuori regola,poi addirittura ci e' stato riferito che il gruppo di tallevi si e' lamentato perche' chi fa la daytona cup pensa solo a mangiare e bere.ci sono salami dappertutto e l'immagine ne perde.
    senza contare le rotture di coglioni verso andrea masoni.amico e avversario sempre onesto nonche' ragazzo davvero a posto.
    dotto' so polemiche inutili.
    dammi retta.

    domenico fasanella

    Non si può non quotare due pensieri così!!!
    E concordo con Domenico che Fanelli va veramente forte e che se gli hanno dato una chance è giusto che lui l'abbia sfruttata al meglio!!

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ,poi i motori fuori regola,poi addirittura ci e' stato riferito che il gruppo di tallevi si e' lamentato perche' chi fa la daytona cup pensa solo a mangiare e bere.ci sono salami dappertutto e l'immagine ne perde.


    domenico fasanella

    NOI CI SIAMO DENTRO FINO AL COLLO!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. x una DAYTONA come da TROFEO
    Di gas it nel forum Daytona
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13/01/2009, 17:58
  2. DAYTONA 675 DA TROFEO
    Di centromoto nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/01/2009, 10:31
  3. Vendo Daytona 675 Trofeo 2007
    Di DoctorOne nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08/01/2009, 07:32
  4. DELUSIONI D'AMORE: STRATEGIE PER RINASCERE
    Di black panther nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 455
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 19:43
  5. TROFEO DAYTONA 675 08'
    Di il dotto' nel forum Triumph on Track
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13/04/2008, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •