![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ah si scusa...ho letto ora sul sito... prezzo fisso 30euro per 2ore! azz...col motard era 10 però!ecco perchè mi son confuso! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 564 ![]() | Citazione:
comunque ho parltato ora con pupobiondo che conferma la sua presenza. ciao! | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 564 ![]() | Citazione:
dimenticavo ho quasi convinto anche il tiz, che girerebbe una oretta e poi si rimette in autostrada per andare al mare ciao | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Aggiornamento del 7/7/06 - tardo pomeriggio/sera/momento di scazzo al lavoro... Cmq la lista dei partecipanti per ora è questa: corridori:... ![]() 1) s4_seblog 2) ste_mi 3) amico ste_mi 4) ali (da un altro forum che frequento) 5) pupoilbiondo 6) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto... ![]() 7) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare... :) 8) Dedo970 ??? confermare per tempo please 9) Rickystyle ??? confermare per tempo please fotografi / spettatori: 1) Rickystyle 2) zebbo | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 564 ![]() |
Citazione:
ciao ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,033 ![]() | Citazione:
ps per s4_seblog: il mio nick è pupobiondo, non pupoilbiondo. grazie!!! | |||
| | |
| | #27 | |||
| |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Aggiornamento del 10/7/06 Cmq la lista dei partecipanti per ora è questa: corridori:... ![]() 1) s4_seblog 2) ste_mi 3) amico ste_mi 4) ali (da un altro forum che frequento) 5) pupobiondo 6) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto... ![]() 7) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare... :) 8) claudio con buell 9) Dedo970 ??? confermare per tempo please 10) Rickystyle ??? confermare per tempo please fotografi / spettatori: 1) Rickystyle 2) zebbo Tra poco sarà anche ora di decidere dove e come incontrarci... Barriera Milano sud ore 16? può andar bene? (Resna/Tiz, voi che ci siete già stati, qual'è la strada più veloce per arrivare?) | ||
| | |
| | #30 | |||
Noi la volta scorsa ci siamo trovati a beregruardo poi abbiamo seguito per pavia nord, voghera e alla fine ci siamo quasi sbattuti contro. ciao! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |