![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 | Tutto confermato, allora a parte io, ste ed il suo amico che partiamo da Pioltello, con tutti gli altri ci si trova direttamente al circuito, verso le ore 17. Incrociamo le dita x il tempo... ci si vede questo pomeriggio allora!!!! evvai!!! :):):) | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
sperém! ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 981 ![]() | Citazione:
speriamo....... io e mi fratello scaldiamo i motori!!!!!!!! | |||
| | |
| | #44 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,346 | si anch'io ho visto le previsioni,e cmq qui a pv c'è un bel sole al momento... poi il fatto che ieri qui nn ha piovuto (come a milano) tanto meglio,almeno nn s'è sporcata la pista! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 | Grande Rik! confermi le mie ipotesi (informazioni da internet) che la bassa pianura padana non è stata toccata delle pioggie, anche oggi dovrebbe essere così, qui a MI per ora neanche l'ombra di una nuvola...speriamo proprio regga e che non ci becchiamo acqua per strada!!! se proprio dev'essere acqua, meglio qui a MI per strada che non in pista!!! :) | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Come è andato allora il giretto a Castelletto?????????? visto che ci abito vicino appena mi rimetto voglio andarci ma ditemi le vostre impressioni!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |