Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Franciacorta 11 settembre 2008 - Corsi di guida Pedersoli

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    28/07/08
    Località
    Trezzano s/N
    Moto
    ZX10R '04
    Messaggi
    174

    Thumbs up Franciacorta 11 settembre 2008 - Corsi di guida Pedersoli

    Ciao ragazzi!

    Con molto piacere estendo anche a voi l'offerta che mi è stata riservata per i corsi di guida in pista della Riding School Autodromo di Franciacorta di Luca Pedersoli presso l'Autodromo di Franciacorta (BS) Autodromo di Franciacorta

    La data del corso è giovedì 11 settembre

    Oltre quanto troverete nel sito della Riding considerate quanto scritto nella mail di Pedersoli di seguito riportata:

    “”Ciao Giuseppe, in riferimento alla telefonata dell'altro ieri e agli incontri effettuati, ho pensato ad una cosa di questo genere;

    Vi metterò a disposizione l'autodromo in esclusiva con ambulanza e medico rianimatore più commissari di pista. Niente prove libere in mezzo ma solo corsi appunto.
    Avrete due box/aula, un' aula climatizzata per la teoria (che ben conosci), 9 istruttori (puoi sceglierli tu ma comunque Battaini, Migliorati, Conforti, Perotti, Goi, Bonetti, D'Amico e Cherubini sono titolari quindi non mancano mai, poi si aggiunge un giornalista/tester che potrebbe essere Cordara (Moto-Hi Power) o Selvetti (MotoTv) più io che coordino il tutto, uno staff al seguito a partire da Dani (sospensioni) a Mauro e Paolo per le entrate e le uscite dei gruppi in pista.
    Cristina e Sara vi seguiranno invece per le varie pratiche d'iscrizione nonchè per il noleggio dell' abbigliamento per chi ne avesse bisogno.
    Avrete la possibilità di dare la titolarità della giornata al vostro club con foto a seguito sul nostro sito, poi cartellonistica, striscioni o bandiere nel paddock e in pit lane.
    Vi saranno massimo 32-33 moto in pista contemporaneamente (istruttori compresi).
    Glia allievi del corso GUIDA STRADALE avranno turni riservati mentre i pistaioli sono fermi.

    Manterremo la formula dei tre allievi per istruttore in pista + tre (a rotazione) cioè la medesima formula che uso ormai da quattro anni con ottimi risultati e unica nel suo genere. ””



    PROGRAMMI & COSTI

    CORSO di GUIDA in PISTA (30 posti disponibili, 15 mattino e 15 pomeriggio) C.G.P.

    Programma


    Prezzo mattino di 220,00 euro anzichè 240,00 Iva inclusa
    Prezzo pomeriggio di 250,00 euro anzichè 270,00 Iva inclusa
    Prezzo eventuale giornata intera di 400,00 euro anzichè 440,00 Iva inclusa


    CORSO di GUIDA STRADALE (10 posti disponibili, solo giornata intera) C.G.S.

    Programma



    Prezzo di 300,00 euro anzichè 330,00 Iva inclusa


    REGOLAMENTO ISCRIZIONE CORSI

    Clicca qui



    PAGAMENTI

    Tutti gli interessati devono inserirsi in lista indicando il corso scelto ed effettuare il pagamento seguendo le istruzioni che vi invierò tramite MP.
    Per vostra comodità gestirò io i pagamenti e potrete scegliere Postepay-PayPal (carte di credito)-Bonifico Bancario.
    Se però lo preferite potete fare tutto tramite Riding School purchè comunichiate il vostro nick ed il mio (altrimenti niente sconto )

    In caso di problemi contattatemi tranquillamente via MP


    Per contattare direttamente la Riding School i numeri sono: fisso 0364.340.136 - Mobile 346.36.29.971 - Rif. Cristina.

    Ultima modifica di Ninjacaliber; 07/09/2008 alle 12:05
    Piego piego piego e poi ... mi sdraio!!!


    I miei album più belli...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    28/07/08
    Località
    Trezzano s/N
    Moto
    ZX10R '04
    Messaggi
    174
    Previsioni del tempo buone , posti al pomeriggio esauriti, posti al mattino in esaurimento .......
    Piego piego piego e poi ... mi sdraio!!!


    I miei album più belli...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    28/07/08
    Località
    Trezzano s/N
    Moto
    ZX10R '04
    Messaggi
    174
    Piego piego piego e poi ... mi sdraio!!!


    I miei album più belli...

Discussioni Simili

  1. CORSO PEDERSOLI FRANCIACORTA
    Di nicop74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 08:43
  2. Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 07/05/2010, 09:34
  3. Corso Guida in pista Franciacorta by Pedersoli
    Di sbk66 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 09:17
  4. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 07:18
  5. Riding School Pedersoli a Franciacorta
    Di diego71 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05/02/2009, 09:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •