|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#122 | |||
|
Kawaliere D.O.C.
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: S.arcangelo Di Romagna -Rn-
Regione: emilia-romagna
Dove sono
Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica under costruction....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ne dovrebbe fare 13000... cmq oggi c'è stata la svolta.... prende che è un piacere adesso!!! è solo un po grassa agli alti ma quando tutto andrà in pressione vedremo che succederà.... mi tocca portarmi dietro i getti zio lupo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e cmq, prendetela calma misano, nn esagerate subito. Pochi giri e soprattutto i primi ad andatura nn kamikaze per imparare bene la pista. NN ingarellatevi subito e cercate di capire prima di tutto come si comporta la moto e com'è la pista. si raggiungono velocità elevate e i dritti nn sono mai belli... ![]() ![]() le curve + insidiose, il rio (sono 2 curve da fare tutte in una e l'ingresso e da fare alla morte) l'uscita della prima variante (occhio che c'è un dislivello e potrebbe partire dietro.) l'entrata del tramonto (non immediata nei primi giri) i carri in decelerazione (si arriva dalla 5a-6a per poi passare alla seconda all'ultima del carro.... il tutto con ginocchio giuuuuuuuu) la misano 2 (occhio che porta fuori (ritardatela il + possibile e se dovete rientrare ai box fatela piano e state interni alzando la manina) cmq per il resto è un bellissimo circuito!!!! ci divertiremo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Non vedo l'ora!!!! grandissimoooooooooooooooooooooo!!! Ultima modifica di Aerodik : 10-10-2008 a 19:13 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Benellista
![]() |
io sono in crisi....
![]() come predetto la morosa mi ha attaccato il virus intestinale! ![]() ![]() oggi sto 1po meglio ma sono sotto sopra.. 1giorno e mezzo che nn mangio e bevo.. quindi anche per domenica nn saro in formissima purtroppo ![]() è ho ancora la moto sottosopra da sistemare... ![]() dal weekend spallato che si prospettava.. ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
![]() ![]() Comunque pare che per la sera sia prevista una pizzata, quindi è solo questione di rimandare di qualche ora.
|
|||
|
|
|
|
|
#130 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Se leggi cio' che ho scritto credo che il triste (e un po maleducato
) in questa circostanza sia tu, poi vedila come vuoi....Quote:
![]() La fotta sale inevitabilmente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 11-10-2008 a 19:55 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|