|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#132 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
I ragazzi sono gia' con una gran carogna!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-01-07
ubicazione: Mantova
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: TDC!!!!
![]() |
Eccolo che si alleggerisce di tutto il peso superfluo!!! E' una tattica
![]() ![]()
|
|
|
|
#135 | ||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
MISANO SPETTACOLO! Ma ci vorrebbe una moto decente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Hey tu!
![]() ![]() ![]() Dai, diciamo che ci vorrebbe una moto più adatta, te lo concedo. ![]() Quando mi spostavo per fare il curvone ai 180 volavo via e il vento mi faceva vibrare la vista!!! Una bella Daytona sarebbe perfetta: infatti Sem volava!
|
||
|
|
|
|
|
#137 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]()
|||
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-01-07
ubicazione: Mantova
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: TDC!!!!
![]() |
solo una parola...... SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#139 | ||
|
Ingegnere Triumphista
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-05-07
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata, R6 CarbonBlack "solopista"
|
A parte la prima mezzora di panico totale
, con aerei che sfrecciavano a bassa quota, la giornata è andata via via migliorando; personalmente ho tenuto un ritmo mooolto conservativo cercando di non farmi trovare in traiettoria nei punti più critici e disegnando le curve di conseguenza.Alla fine mi sono divertito parecchio (l'ultima mezzora in particolar modo con meno aerei in pista) e ringrazio tutti i ragazzi che hanno reso indimenticabile qs giornata a Misano. Sulla Speed955 non aggiungo altro se non che non mi pare proprio fatta per qs tipo di circuiti! Alla prossima
|
||
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-08-06
ubicazione: Cesena-M.Marittima-Bologna
Regione: Emilia-Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 BLACK
|
io invece dico
UN GRAZIE INFINITO AD EIKON una gran persona davvero!!!!! senz ail quale non sarei mai potuto arrivare e girare... GRAZIE DI CUORE 6 una gran persona!!!! Grazie anche ad Aero che mi ha prestato la batteria per tentare a rivitalizzare una Speed che faceva davvero l'antipatica.... grazie Aero grazie tante... Che dire.. alla prossima... La nostra speed invece se la può giocare con i 600 ma minimo bisogna mettere scarico completo, alleggerirla al massimo e centralina...allora qualcosa può dire...non dimenticate la speed cup!!!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|