Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Laboratorio Bicilindrico

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Seguici anche su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

GIACCA TRAFORATA SPI...

GIACCA TRAFORATA SPIDI mod NL5 VARI COLORI

Prezzo € 139.00
Freccia a led RIZOMA...

Freccia a led RIZOMA- mod. Avio 21 - Tutti i Colori ( frecce )

Prezzo € 39.00
terminale ovale con ...

terminale ovale con fondello in carbonio per Tiger 1050

Prezzo € 330.00
Manopole RIZOMA - U...

Manopole RIZOMA  - Universali - Tutti i Colori

Prezzo € 49.00
Street Triple 675 Gr...

Street Triple 675 Griglia Per Radiatore

Prezzo € 55.00
cupolino speed tripl...

cupolino speed triple in carbonio

Prezzo € 156.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumph on Track

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2008, 12:38   #141
Triumphista

L'avatar di DRED71

ubicazione: Cesena
Dove sono

Quote:
Originariamente inviata da Simonik Visualizza il messaggio
io invece dico

UN GRAZIE INFINITO AD EIKON una gran persona davvero!!!!!
senz ail quale non sarei mai potuto arrivare e girare...

GRAZIE DI CUORE 6 una gran persona!!!!

Grazie anche ad Aero che mi ha prestato la batteria per tentare a rivitalizzare una Speed che faceva davvero l'antipatica....
grazie Aero grazie tante...

Che dire.. alla prossima...
La nostra speed invece se la può giocare con i 600 ma minimo bisogna mettere scarico completo, alleggerirla al massimo e centralina...allora qualcosa può dire...non dimenticate la speed cup!!!!
Oh cancello.... la moto te l'ho sabotata io.... prezzolato profumatamente da Adri.....
Non sopportava di essere sverniciato....
DRED71 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-10-2008, 12:39   #142
Triumphista

L'avatar di andrew73

ubicazione: rimini
Regione: E.romagna
Moto: avevo speed 1050 nera
Uomo

dai ragazzi l'importante e' divertirsi poi quando si sta tutti insieme e' ancora meglio l'unico problema della pista e' che se si prende l'adrenalina non riesci a stare lontano e cosi compri la moto che ci vuole. ciao ragazzi bellissima giornata l'unica pecca era il vento forte che c'era alla staccata della quercia e al curvone veloce
andrew73 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-10-2008, 13:23   #143
Ingegnere Triumphista

L'avatar di Adri66

ubicazione: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata, R6 CarbonBlack "solopista"
Invia un messaggio tremite MSN a Adri66 Invia un messaggio tramite Skype a Adri66 Uomo

Quote:
Originariamente inviata da DRED71 Visualizza il messaggio
Oh cancello.... la moto te l'ho sabotata io.... prezzolato profumatamente da Adri.....
Non sopportava di essere sverniciato....
Sverniciato?
Io Simo l'ho visto sempre ai box, indaffarato con l'impianto elettrico oppure a avvitare la pedana della moto...

Anzi mi spiace ma non ci siamo mai neppure beccati un attimo (forse perchè lui andava come un razzo?)
Adri66 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-10-2008, 13:37   #144
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
Invia un messaggio tremite ICQ a Wallace Invia un messaggio tremite MSN a Wallace Invia un messaggio tramite Skype a Wallace Donna

sarei tentato di andarci il 30 con braghi...
commenti sul circuito?
Vecchio 13-10-2008, 13:44   #145
Triumphista Onorario

L'avatar di Filomao

Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
Invia un messaggio tremite MSN a Filomao

Commenti sul circuito? Magnifico e' dir poco!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-10-2008, 14:06   #146
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di StPatrick

ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Scrambler 2009 Khaki Green
Uomo

Grandi ragazzi...io purtroppo per mancanza di fondi non son potuto unirmi alla pubblica sverginazione pistaiola...ma spero di non mancare alla prossima occasione!
Vecchio 13-10-2008, 14:22   #147
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio tremite MSN a Marco Manila Invia un messaggio tramite Skype a Marco Manila Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Wallace Visualizza il messaggio
sarei tentato di andarci il 30 con braghi...
commenti sul circuito?
Quote:
Originariamente inviata da Filomao Visualizza il messaggio
Commenti sul circuito? Magnifico e' dir poco!
Wallace, sarebbe la tua prima esperienza in pista? Scusa se te lo chiedo ma non me lo ricordo.
Se è la prima volta non so, io Eikon, Adri e gli altri che non ci avevano mai girato prima ma con un pò di esperienza di pistate in altri circuiti siamo rimasti abbastanza scossi durante i primi due turni: la pista in vari tratti è molto, molto, molto veloce e non adatta a una naked e ci si trova in mezzo ai razzomissili carenati che ti passano a destra e a sinistra. Ok, questo succede anche in altre piste se non si è veloci, ma qui a misano si ha la sensazione che non sia la propria guida a non essere abbastanza veloce, ma che proprio il circuito sia al di sopra delle capacità proprie e della moto. Perlomeno è quello che ho provato io. Alla fine del secondo turno ero infatti deluso, avrei smesso di girare tanto pensavo di aver sbagliato pista, mi sentivo davvero impedito e impotente.

Con il passare dei giri poi il feeling con la velocità è cresciuto, e via via che passava il tempo prendevo confidenza con i vari tratti della pista: da metà a fine giornata poi mi sono proprio divertito buttandomi a manetta nelle curve dopo al rettilineo (variante parco, rio, seconda del rio, quercia) e al tramonto.

Il Curvone (scritto con la C maiuscola, lo merita) però non l' ho mai digerito: credo che sia per un mio limite mentale, fare curve sopra i 180 non è roba per me, o forse ci vorrebbe una moto più stabile, dotata di carena, chissà.
Le curve dopo invece mi piacevano molto: molto tecniche (si arriva in staccata parzialmente piegati) e ampie sono molto gustose.

Insomma, questa Misano mi è piaciuta davvero da matti, curvone a parte, ma capisco benissimo che quello che per me è un neo per il 90% degli altri piloti è il pezzo più bello.

Non so quindi se consigliarti o meno il circuito, dipende da come sei fatto: se la velocità non ti spaventa e al contrario ti riempie di adrenalina è la pista per te. In caso contrario preparati a stringere le chiappe ogni volta che vedi quel curvone...
Marco Manila non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-10-2008, 14:29   #148
Triumphista Senior

L'avatar di el_tribu

ubicazione: Torino
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Speed Triple '08 Fusion White
Uomo

CHE INVIDIA RAGAZZI.........!!!!!!

GRANDI!!
Vecchio 13-10-2008, 14:36   #149
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di StPatrick

ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Scrambler 2009 Khaki Green
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Marco Manila Visualizza il messaggio
Wallace, sarebbe la tua prima esperienza in pista? Scusa se te lo chiedo ma non me lo ricordo.
Se è la prima volta non so, io Eikon, Adri e gli altri che non ci avevano mai girato prima ma con un pò di esperienza di pistate in altri circuiti siamo rimasti abbastanza scossi durante i primi due turni: la pista in vari tratti è molto, molto, molto veloce e non adatta a una naked e ci si trova in mezzo ai razzomissili carenati che ti passano a destra e a sinistra. Ok, questo succede anche in altre piste se non si è veloci, ma qui a misano si ha la sensazione che non sia la propria guida a non essere abbastanza veloce, ma che proprio il circuito sia al di sopra delle capacità proprie e della moto. Perlomeno è quello che ho provato io. Alla fine del secondo turno ero infatti deluso, avrei smesso di girare tanto pensavo di aver sbagliato pista, mi sentivo davvero impedito e impotente.

Con il passare dei giri poi il feeling con la velocità è cresciuto, e via via che passava il tempo prendevo confidenza con i vari tratti della pista: da metà a fine giornata poi mi sono proprio divertito buttandomi a manetta nelle curve dopo al rettilineo (variante parco, rio, seconda del rio, quercia) e al tramonto.

Il Curvone (scritto con la C maiuscola, lo merita) però non l' ho mai digerito: credo che sia per un mio limite mentale, fare curve sopra i 180 non è roba per me, o forse ci vorrebbe una moto più stabile, dotata di carena, chissà.
Le curve dopo invece mi piacevano molto: molto tecniche (si arriva in staccata parzialmente piegati) e ampie sono molto gustose.

Insomma, questa Misano mi è piaciuta davvero da matti, curvone a parte, ma capisco benissimo che quello che per me è un neo per il 90% degli altri piloti è il pezzo più bello.

Non so quindi se consigliarti o meno il circuito, dipende da come sei fatto: se la velocità non ti spaventa e al contrario ti riempie di adrenalina è la pista per te. In caso contrario preparati a stringere le chiappe ogni volta che vedi quel curvone...
Ho paura che non sia il circuito per Uollas perché è abituato ad allargarle le chiappe...non a stringerle...a meno che il cliente glielo chieda...
Vecchio 13-10-2008, 14:38   #150
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
Invia un messaggio tremite ICQ a Wallace Invia un messaggio tremite MSN a Wallace Invia un messaggio tramite Skype a Wallace Donna

Quote:
Originariamente inviata da Marco Manila Visualizza il messaggio
bhe sono stato 2 volte a varano e 1 ad adria,ma sicuramente questa è un'altra categoria di pista ...ci dormirò su un pò di notti xchè se non si va a misano il 30 mi sa che la pista riapre ad anno nuovo xchè poi inizierà a fare freschino a mio parere e i circuiti amici sembra nn abbian + turni

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione