|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#171 | |||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-08-06
ubicazione: Cesena-M.Marittima-Bologna
Regione: Emilia-Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 BLACK
|
Quote:
Io direi MUGELLO al primo posto assoluto e a breve distanza....sul secondo gradino del podio per pelo sullo stomaco IMOLA!!! Misano è secondo me una passeggiata in allegria in confronto.... sarà che Misano mi sembra facile da interpretare e al Mugello mi son cagato sotto...boh!!! Ohhhhhhhh al Mugello non sono mai sceso sotto la terza marcia!!!!! |
|||
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: bellaria igea marina
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
![]() |
ciao a tutti il 30 ottobre c'è l'ultima data con braghi a misano 190 euri tutto il giorno io sono andato anche oggi se c'è qualcuno che ci va fate sapere che ci faccio un pensierino anzi quasi sicuro che vado, avrei voluto tanto essere con voi ma lo saputo tardi non c'era più posto, ce la farò a correre con qualche triumph?
|
||
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 22-10-07
ubicazione: rimini
Regione: E.romagna
Moto: avevo speed 1050 nera
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Interessante la giornata del 29....Andre ci organizziamo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Triumphista
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Cazzo e' mercoledi! Mi tocca abbandonare!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Triumphista
![]() |
cmq adesso stanno finendo i vari trofei se continua il bel tempo riusciremo a fare qualche sabato o domenica a misano.date nov 8/9....15/16........22/23.......29/30...vuoi che non c'e ne una buona.
Ultima modifica di andrew73 : 16-10-2008 a 19:44 |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|