![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Vi propongo di coordinarci per effettuare tutti assieme un bel turno "triumphchepassione". In tal modo avremo ancor più l'occasione per stare insieme. Vi anticipo, erò, che io faccio parte dei "fermi". Io sceglierei il ven o il sab, forse dopo pranzo, con la pista bella calda e gommata. Chi mi segue? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,360 | Se faccio il grande passo ( comprare la "grande" tuta ), per me puo andar bene, ma ho letto sul vecchio post del vechhio foro, che le temperature lo scorso anno erano quasi proibitive su quell'orario !!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Allora sabato in mattinata. Bas perchè sei in forse? Io ora scendo, magari mandatelo avanti voi sto post. Continuiamo per il sabato mattina: Mcbart Basjoe? Darius? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,578 | io al 99% vengo sabato, ma ho un amico che il sabato lavora quindi non vorrei che volesse venire solo la domenica, ma al massimo parto da solo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |