![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
detta da uno smanettone come te ... mi sa che me la segno sul calendario!!! ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Benellista ![]() | Citazione:
(come 6 bello quando fai così... )cmq vengo giù con l'affare bianco rosso ke nella tua firma è nascosta da uno strano bicilindrico nero..... (ma come suonava.... )la tipa mi deve far sapere se mi sposta l'appuntamento, caxxxxo mi piacerebbe troppo venire, speriamo me lo sposti... | |||
| | |
| | #38 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | ||||||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | Citazione:
allora per rispondere a dott.speed, io pensavo di fare una lista (entro i primi di sett.) e poi facciamo un unico vaglia di prenotazione, possiamo raccogliere tutti i soldi su una postepay (mia o se non vi fidate del boss) e poi fare un'unico versamento in modo da avere qualche altro sconticino (se siamo in tanti....).Citazione:
è un mio amico pompiere che ha una tnt...Citazione:
Citazione:
LISTA: -Aerodik -nikmembropiadipattuglia 80% -amico su tnt 60% -1/2 amico su R6 99% (montati la centralinista e poi vedi come ti cambia l' appuntamento!!!) ![]() | ||||||
| | |
| | #40 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |