![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | ![]() ciao ragazzi, parlando con il boss ed ascoltando un pò le varie discussioni sul forum, ho capito che a molti farebbe piacere se ci incontrassimo tutti per smanettare, mangiare, bere e divertirsi in compagnia, assaporando le emozioni che solo una pista sa dare a dei bravi smanettoni e mi sono detto che da qualche parte bisognava pur andare.... Penso che magione sia la pista ideale per tutti, non è veloce e tecnica come misano e ci si può divertire anche con delle naked in più è ideale anche per chi magari è alle prime esperienze pistaiole. é un circuito molto guidato ed a mio avviso molto + bello e divertente di adria. Ieri sfogliando sbk mi sono imbattuto in quella che potrebbe essere la giornata perfetta!!. Il giorno è il 26 di settembre, lontano dal raduno naked fest (10-11 sett.) e a pochi giorni di distanza dal RAT all' elba (24 sett.) La giornata è senza turni (uno entra ed esce quando vuole... ) il prezzo è di 150 Euri per tutta la giornata, si inizierà la mattina verso le 9 e si finirà la sera verso le 18.00 (+ o -) intervallati da una pausa all' ora di pranzo dove è compreso nella quota un piatto di pasta.La giornata è il pirelli promotions day ma l' organizzatore, mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi a girare con coperture di qualsiasi marca. In pista ci sarà il fotografo, il gommista ed alcuni tecnici per consigli vari... .L' organizzatore mi ha detto che è possibile anche pernottare in autodromo la sera del 25 per essere belli freschi la mattina seguente il che, si potrebbe trasformare in qualcosa per creare magari un mini raduno con gradella e tante belle cosine da mangiare....A detta dell' organizzatore è possibile anche fare uno stand triumphchepassione. Io l' ho detto e penso che sia una bella cosa da fare.. sotto con la lista, eventuali domande o suggerimenti. Il circuito: magione Lista: - Aerodik Ultima modifica di Aerodik : 05-09-2006 alle ore 20.25.56. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Bene, ottima iniziativa, il circuito di Magione è molto bello e adatto alle nostre moto (Speed ma anche Daytona e Speed Four, oltre alle classic visto che ci hanno fatto la Thruxton Cup...) oltre a trovarsi in zona facilmente raggiungibile da tutti i residenti del centro Italia, quindi la appoggio in pieno. Io ci sarò di certo, e credo che non sarebbe una cattiva idea se sfruttassimo l'occasione per incontrarci, anche solo per fare una mangiatina e respirare l' odore racing e godere dell' atmosfera magica della pista. Metto il topic in rilievo, così non si perde. Grande Aerodik, l' idea è ottima davvero. Forza ragazzi, aggiungersi alla lista! Lista: - Aerodik -Marco Manila | ||
| | |
| | #7 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | Citazione:
ahhhhhhhhh magione con l asfalto nuovo???!!!!! mamma mia che pieghe!!! ci sarà davvero da divertirsi!!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | Perfetto è vicinissimo a noi del nord ed in un giorno festivo ottimo io ci sono di sicuro....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |