![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,025 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 981 ![]() | Citazione:
si gira in 2a e 3a e ci sono due, anzi quasi tre, rettilinei che ti permettono un discreto allungo (circa 130 kmh). io ci ho girato alla metà di luglio con la mia speed in rodaggio (max 6000/rpm) e nonostante questo mi sono divertito tantissimo. da gennaio riapriranno il cosiddetto anello di velocità e quindi ci sarà un altro tratto molto divertente per le ns. moto. se dovessi girare con una supersportiva useresti solo la 1a, faresti tanta fatica e non ti divertiresti + di tanto....... considera che anche il costo di € 30 per due ore è molto a buon mercato. dai decidi e vedrai che ti diverti ciao | |||
| | |
| | #23 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,346 | Citazione:
maaaxxxx,anzi, mi rivolgo a tutti...l'ovale sabato scorso qnd ho girato col 125 l'han riaperto! qndi dovrebbe essere sempre aperto immagino...oggi passo e do un'occhiata. | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() |
Citazione:
CIAO! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() |
Citazione:
ARRIVEDERCI A SETTEMBRE RESNA | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 | Citazione:
organizziamo per il 1° settembre (un venerdì)? spero per quella data di poter "sfoggiare" la mia tuta "nuova"...vedrai vedrai...eh eh eh!!! | |||
| | |
| | #27 | |||
Citazione:
Buone vacanze e buoni acquisti... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |