![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() |
1 AGOSTO, dalle 17.00 alle 19.00 IN PISTA a CASTELLETTO (www.motodromo.it e vari post in questa sezione di precedenti uscite). Costo 30 euro per due ore. Chi ci viene? resna | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
Castelletto di branduzzo - FOTO | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,544 | mi dispiace, sono in clima "pre ferie" non vorrei far cazzate a pochi giorni dalla partenza... per questa volta passo... divertitevi :) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() | [quote=s4_seblog]mi dispiace, sono in clima "pre ferie" non vorrei far cazzate a pochi giorni dalla partenza... per questa volta passo... divertitevi :)[/Quote Ok, prendo atto con rammarico! ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 982 ![]() | Citazione:
se lunedi 31 mi viene la "voglia di pista" : - prendo la macchina e mi faccio 200 km. fino a casa, - infilo casco-tuta-guanti-stivali - prendo la speed - mi faccio un centinaio di km e vengo a castelletto - mi faccio un paio di orette di pista - mi faccio un centinaio di km e torno a casa - tolgo casco-tuta-guanti-stivali - doccetta - prendo la macchina, mi faccio 200 km. fino al mare, e ............ - TERZO DIVORZIO .......adesso valuto ![]() mai dire mai!!!!!!!! | |||
| | |
| | #7 | |||
NON MI ABBANDONARE!!! RICORDATI ... UN AMICO E' PER SEMPRE ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 982 ![]() | Citazione:
lunedì decido per castelletto. ci sentiamo. baci ps:ho visto la pista south milano (grazie seb...) e direi che si può provare | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |