![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,494 | lista aggiornata: 1) s4_seblog 2) rickystyle (90%) 3) basjoe + 5/6 amici (50%???) 4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...) 5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..:)) 6) pipes (se lo fanno entrare non "attrezzato" da pista...) x Ricky: perfetto,se eri così vicino venivo a prenderti anch'io,ma sempre in moto sono e la vedo dura riuscire a portare contemporaneamente la mia e la tua motina al circuito :) neanche Carmichael ci riuscirebbe ![]() x crispeed: io avrei preferito addirittura al venerdì,ma l'unico turno libero per le naked questa settimana è la domenica, occhio perchè sabato è libero solo il turno dalle 12 alle 14...quindi prometti ai tuoi amici che li porti in chiesa in notturna ed unisciti a noi la domenica pomeriggio!!! x pipes: non so cosa ti manchi per la pista,considera cmq che l'ultima volta ho girato li con i pantaloni in cordura,e non han fatto storie, quindi se hai tutto il resto, vieni pure (magari chiama prima l'autodromo x conferma) | ||
| | |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,269 | lista aggiornata: 1) s4_seblog 2) rickystyle (90%) + amico con R6 3) basjoe + 5/6 amici (50%???) 4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...) 5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..:)) 6) pipes (se lo fanno entrare non "attrezzato" da pista...) | ||
| | |
| | #15 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | lista aggiornata: 1) s4_seblog 2) rickystyle (90%) + amico con R6 3) basjoe + 5/6 amici (50%???) 4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)(vedo di fare il possibile, ragazzi!) 5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..) 6) pipes (se lo fanno entrare non "attrezzato" da pista...) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: novi ligure Regione: piemonte Dove sono Moto: speed four gialla Messaggi: 105 | X BASJOE si quella baby dal benzinaio a villalmerda è la mia ![]() ![]() ![]() merda! fermati quando passi ![]() SEBLOG azzo hai fatto bene a dirmelo del turno del sabato,saremmo andati a vuoto,era nostra intenzione x le 17.00....... ![]() ![]() quindi a questo punto.....vedo di riuscire a sostituire i rosari con qlc tubetto di vaselina :sodomizz: e provo a fare modifiche nelle loro menti,io cmq ci sono di sicuro. a che ora ci si vede???? | ||
| | |
| | #19 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,269 | Citazione:
ehi fat...fatti il doppio turno,no??? pipes,maronna incoroneta,vieni no??non siam mica dei piloti,è giusto per divertirsi un pochettino in cumpagnia! | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-Alessandria-Voghera Regione: Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 62 | Uhmmm se vengo senza bimba, con figlio e spalla rotta, giusto per vedervi, dite che rosico troppo? Farò il possibile per essere li verso le 17 Trev | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |