Ciao ragazzi
qualcuno di voi ha mai partecipato o parteciperà ad un corso di guida organizzato dal 76RacingTeam ??
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto
![]()
Ciao ragazzi
qualcuno di voi ha mai partecipato o parteciperà ad un corso di guida organizzato dal 76RacingTeam ??
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto
![]()
se per il corso base si fa ad ottobiano e come pista è un po strettina e piccola e le vie di fuga sono piccole ,ci sono andato una volta a girare....comunque si impara anche li qualcosa
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ci ho fatto un corso due anni fà,il Mirco l'istruttore è veramente bravo!
Girarci con la speed non è il massimo,non hai un attimo di tregua,sei sempre sotto pressione.
Io proverei in una pista un poco più grandicella.
parteciperò al corso l'11 maggio con il gruppo di fazerItaliati saprò dire: da quel che leggo, la pista è piccola e lentissima. allora perchè ho scelto di fare il corso? per concentrarmi di più sulla posizione corretta, perchè è la mia prima volta in pista e perchè prima di correre ho imparato a stare in piedi e camminare.
see ya Thomaz "Gaffiere"
"Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) --- "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple
dalla Cenere rinascere Fuoco
Si è ancora lui
cmq come pista è ottima per prendere feeling con la moto e la piega
L'obbiettivo del corso non è quello di entrare e scannarsi rischiando, ma quello di imparare ad essere noi a portare la moto e non il contrario
Il discorso di non avere un attimo di tregua è ottimo dal mio punto di vista, impari a spostarti ed eseguire i movimenti giusti
Io ho scelto di rifarlo per prendere feeling con la mia speed e come prima pistata dell'anno
ps: oggi mi han buttato li una giornata intera al mugello per giugnovediamo se ci sto dentro eheheh
vai tranquillo
girerete in 8/9 per gruppo non di piùe da quest'anno ci sono un po di novità
come istruttori non ci sono solo Mirko e Bobo ma anche altri new entry![]()
Ultima modifica di Prunk; 21/04/2009 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
Ciao a tutti. Sono novello in questo forum e comincio da qui, visto che conosco l'argomento.
Ti quoto in pieno! L'anno scorso v'ho partecipato due volte, prima con quelli di FazerItalia e poi a fine anno per conto mio, per monitorare i miglioramenti; non me ne sono pentito assolutamente.
Mirko è competente, coinvolge e infonde fiducia; in questo tipo di corsi è fondamentale, secondo me.
La pista è piccina (da kart/motard) ma è perfetta allo scopo ed, effettivamente, non lascia un attimo di respiro. Alla fine sarete belli e indolenziti! Ma contenti...
Consigliato ai neofiti e a chi vuole/deve eliminare qualche vizio di forma. Se poi vi piace e se volete fare un passo in più saranno proprio loro a consigliarvi il corso di guida veloce; ma quello lo fanno nelle piste francesi e dura un paio di giorni... Trovate tutto nel sito.
Ciao!
Edo