![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | vedo che a parole ci siete,ma poi a fatti mi pare di no,ma vi siete spaventati cosi tanto domenica???capisco che ora avete paura anche di Blutornado.... ...vabbè..avete ancora tempo per decicere di dimostrare quanto polso avete e quanto è freddo il sangue che vi scorre nelle vene.. vi consiglio infusi di camomilla tutte le sere fino al 28 ottobre,dopo di che per calmarvi vi ci vuole un dottore che vi dia un pò di benzodiazepina... Le lame si affilano..la grinta aumenta e la voglia di stare davanti non passa mai.. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | NEWS sul wek end in pista al Circuito di Bresse sabato E domenica 28 e 29 ottobre. Appena contattato telefonicamente l'organizzatore,confermata la gara alla domenica,per cui divertimento assicurato e gomitate da paura.. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,128 | Citazione:
mi sa che non ci sono per piu di un motivo 1 sabato molto probabilmente si lavora 2 le mie finanze non mi permettono di venire (devo cambiare gomme pastiglie e altre cavolate) mi disp davvero.....in quanto alle gomitate..... credo mi basti la sportellata che ci siamo dati a lombardore .... anche moreno mi a detto che non puo ciao ciao... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |