![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() |
Ho ricevuto la mail per un week end in pista sul circuito di Bresse in francia, le giornate sono il 28 e 29 di ottobre,un sabato e domenica,costo totale 259 euro,giornate a turni liberi,si entra e si esce quando ci pare. servizio foto e gomme. per vedere il circuito ed il posto: www.circuitdebresee.fr naturalmente bisoga che lle iscrizioni arrivino un bel pò prima. Se siamo uomini e facciamo i fatti e non le parole possiamo davvero organizzare una carovana senza limiti,ma io su queste cose chiedo la massima serietà e collaborazione. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | ...mi sa che mi toccherà venire a fare lo spettatore!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | minkia e spettacolo peccato che non capisca una H di francese,..quanto dista da noi? hai le termocoperte tu?"vista la data "dove si dormirebbe? ma sentita nominare questa pista strano.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Ti faccio sapere tutto di stasera..le piste farncesi sono uno spettacolo. Inizio la lista di chi viene: -Lacki. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Per la distanza facendo il traforo del Frejus mia da 236 km e come tempi ndi arrivo 2,30 ore,non è poi cosi distante,anche se ci si impiega di più o si fa strada statale va sempre bene. Io metto a disposizione un posto moto sul mio carrello,per quanto riguarda tende sedie ecc ecc per fare il campo di robe ne ho,una volta che abbiamo definito chi siamo facciamo il quadro della situazione. Dai che qua ci si diverte,anzi qua si piange davvero. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | sono proprio tentato.. sopratutto perche hai un posto moto in più.. solo che girare 2 giorni di seguito ce la si fa? tu hai le termocoperte? perchè se servono e se vengo le prendo.. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | dai che si fa siii __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Ho contattato via cavo gli organizzatori,il circuito è nuovo,per cui asfalto nuovo,molto bello,confermato il servizio gomme e fotografico,birra a fiumi per coloro che hanno sete,inoltre c'è l'assistenza tecnica per settaggio sospensioni. Si possono fittare anche i box,se siamo un bel numero ne possiamo prendere due,almeno uno tutto per LACKI RACING TEAM.. La prossima settimana dovrei avere però le conferme di chi si aggrega,io mi sono già iscritto,non ho perso tempo,per cui chi è deciso si faccia avanti. Confermo il costo per sabato e domenica giornate intere senza turni:260 euro. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |