|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#251 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-08-07
ubicazione: Muncalè
Regione: Piemonte... neeeee
Moto: Daytona 955i - Nevada 750 Classic
![]() |
bravo bellettimax, la daytonza fa sempre battere il cuore
![]() Ciauz PS Dove hai preso il cupolo racing?
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi. Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W. |
||
|
|
|
|
|
#252 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: bellaria igea marina
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
![]() |
Ciao Falco, purtroppo le ho prese dopo una scivolata con le carene originali, cupolo fiancate e sotto coppa le ho prese da Tamburini special parts abbiamo anche una convenzione con lui, erano abbastanza grezze poi ho fatto rifinire e verniciare da un amico carrozziere
![]() Il colore è venuto uguale ![]() serbatoio e parafango ant. sono i colori originali il resto tutto riverniciato compreso codone che si era graffiato anche quello Scusa x le foto enormi Ultima modifica di bellettimax : 02-07-2009 a 17:56 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#253 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-08-07
ubicazione: Muncalè
Regione: Piemonte... neeeee
Moto: Daytona 955i - Nevada 750 Classic
![]() |
Grazie max,
do un occhiata... bella moto davvero. Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi. Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W. |
||
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 02-03-08
ubicazione: Porto Sant'Elpidio
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Street TripleZ
|
Vi mostro la mia prima pistata fatta ad Adria con il DRE, con moto in noleggio: 848...sono un felice possessore di una Street Triple White
![]() Dopo questa giornata non ho fatto altro che pensare a quando ritornare in pista!!! Consiglio l'esperienza a tutti quelli a cui piace andare forte e imparare! E dico anche che andare in pista aiuta ad andare in strada con più coscienza dei pericoli e a non confondere mai la strada con la pista!! ![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-01-08
ubicazione: Ortona - Chieti
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
|
Quote:
.......cmq complimenti....ci deve stare molta differenza tra la street e l'848...
|
||
|
|
|
|
|
#257 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
La seconda foto è da panico!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#258 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-10-06
ubicazione: Montappone(ap)
Moto: speed"98"1050-k100rt85
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#260 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 02-03-08
ubicazione: Porto Sant'Elpidio
Dove sono
Moto: Street TripleZ
|
Quote:
Giuro che era la prima volta che andavo in pista, lo prendo come un complimento!.....se vi dico che la street è la mia prima moto e l'ho presa fine Luglio dell'anno scorso, non mi crederete allora..! ![]() (i miei vecchi post mi fanno da prova ) Devo sceglierne una per farci un quadretto e penso proprio di scegliere quella!! ![]() Anche la moto è da panico!!...cmq quello che ho fatto, l'ho fatto solo grazie ad un insegnante/amico che ha saputo trasmettermi passione e istruzioni uniche e per questo lo ringrazio, grazie Derio Domenicali !! |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|