![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,975 ![]() | Costa troppo!Il fatto è che in Italia forse non hanno capito che creare nuove piste e abbassare i costi....fa ridurre le spese al ssn per incidenti e morti sulla strada!!!!! Pensate che a torino l'unica pista esistente è praticamente un cartodromo e girare li dentro con la speed fai tutto in prima e seconda!!!ti sembra di essere uno squalo dentro la palla del pesce rosso!!! I proprietari volevano allargarla per ospitare la sempre crescente richiesta!!Risultato???? NO!! Non si può!!tanto è che prima o poi verrà chiusa e una città come Torino non avrà un suo (anche se mini) circuito!!! St...zi!!!!! hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | noi abbiamo le mini moto ma nn so quanto possa costare... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Citazione:
Questo perchè gli ambientalisti si lamentano e perchè i possbili vicini si lamentano... quindi i motociclisti se la prendono in saccoccia... ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Citazione:
Ros Ros!!!!!pubblicità occulta......ti fai i giri gratis se porti gente???? vieni a bresse che ti aggiusti io a te....ti trasformo da bionda a morettina ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Oh caspita, non era mia intenzione, allora vado a cancellare. Ma anche tu togli il quote pf... Mi aggiusti tu a Bresse? Hai idea di lavoraccio sia? Ho la testa più' dura del marmo, scarse attitudini motociclistiche, e anche un caratterino che te lo raccomando...ancora certo di volerti sacrificare? Ciao!!! Scusate ancora x il pasticcio, ros | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |