![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Perchè per girare in pista -in Italia- ti chiedono cifre folli? Mi raccontava un amico "pistaiolo", mercoledi sera, che a Le Luc -Francia- in Provenza, è stato invitato ad andare con le sue "creature a due ruote" (moto da competizione d'epoca...ma neanche troppo anziane) e per 60 euro (sessanta euro) si è fatto 5 turni da 20 minuti cadauno (e poteva girare anche per più turni senza ulteriori esborsi). Pista bellissima. Ambulanza e servizi di sicurezza di ottimo livello. In pista si scendeva SOLO con tuta intera e le protezioni...quindi gli organizzatori e i gestori della pista si preoccupano dell'incolumità dei vari piloti... Come mai per girare a Varano (10 minuti a turno) ti chiedono di vendere BOT e CCT o di impegnare la casa??? Perchè? mac ![]() Ultima modifica di mcgripp : 15-09-2006 alle ore 11.46.04. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Io non sono un gran manico quindi non miro a correre in pista, ma le volte che mi sono sono sentito in vena di provare mi sono ritirato per mancanza di fondi e anche mancanza di piste... Forse è per questo che molti corrono per strada... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,092 | solo andare in pista? tutto costa stratanto in italia..ma proprio tutto! fate caso per esempio alle cose americane visto che adesso il dollaro è debole rispetto all'euro...comprarle qui costa sempre uno sproposito.. e i nostri politici... tra i più pagati a livello europeo...mah.. chissà perchè... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Perchè credete che dall'italia si va a girare in francia????15 euro un turno da 20 minuti a ledenon,e ledenon è un circuito con le p....e ...concordo con Le Luc,io ci sono andato a gorare e mi è piaciuta tanto,bella pista e si gira bene a pochi soldi... ... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | FYI, Rijeka (Croazia), x le donne: 1 gg 50¬ 2 gg 95¬ 3 gg 135¬ x gli uomini: 1 gg 100¬ 2 gg 190¬ 3 gg 270¬ 2 ambulanze,10 commissari Ultima modifica di 3ros : 15-09-2006 alle ore 20.34.00. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |